Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
roberto.deltogno
Vi presento Giulia, simpatica ragazza con la quale ho lavorato oggi.. rigorosamente non prof.

IPB Immagine

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

spero vi piacciano.. e spero di ricevere qualche buon consiglio!!!
buzz
L'unico consigio ch eti posso dar eè quello di curare meglio l'illuminazione.
le prime due sono un po' buie, specialmente in viso.

Per il resto complimenti alla coppia.
roberto.deltogno
Ciao,

le prime due sono un pò sperimentali.. se noti sono leggermente più scure nello sfondo l'idea era di creare una sorta di alone luminoso al soggetto principale..

comunque hai ragione, un pò scure in viso..

saluti

r
tosk
l'ultima sicuramente è di livello superiore, anche se un po' di pp sulla pelle non sarebbe male.
roberto.deltogno
QUOTE(tosk @ Aug 8 2007, 07:27 AM) *
l'ultima sicuramente è di livello superiore, anche se un po' di pp sulla pelle non sarebbe male.

Le riposto..

IPB Immagine

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e ne aggiungo una!

hausdorf79
Le prime due risultano mal illuminate, ma questo è già stato detto.
La prima in particolare mette in risalto la pancetta(niente di che, per carità) in maniera vistosa e l'espressione è un pò indecisa(così anche nella seconda).Se volevi rendere una sensazione di equilibrio, avresti dovuto provare pose più "ardite".

La migliore è sicuramente la terza, mentre la quarta è poco più di istantanea pur tecnicamente ben fatta.

Si vede però che stai sperimentando e cerchi qualcosa di dinamico.E questo è super positivo!
roberto.deltogno
touchè... si si sperimento...
schluca
Ciao,
La terza mi piace tantissimo.. bella!!
Nella 4a ha un espressione che se colta in unaltra foto risalterebbe di +..
Complimenti
Luca
PS: le porime due non mi piacciono ( so che il mio parere non conta nulla , ma ... )
Ciao
Pollice.gif
Manuela Innocenti
Bella bella la terza.... bravo!
roberto.deltogno
grazie, almeno 1 su quattro ha colpito!!!! :-)

sulle prime due ci devo tornare un pò sopra..

saluti

r
Danilo Bassani
Clicca per vedere gli allegaticiao Roberto la terza e' molto bella,la prima l'ho rivista con luci e ombre ,ti allego la tua foto modificata.

ciao

Danny
roberto.deltogno
non male! ci lavoro su un pò pure io..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.