Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
robydg
x i pochi rimasti che ne pensate?

IPB Immagine
snicola86
bella composizione..ma non è un po rossa?? hai provato a bilanciare i colori?
cmq mi piace molto sia il taglio che l'espressione. complimenti.
robydg
QUOTE(snicola86 @ Aug 7 2007, 07:21 PM) *
bella composizione..ma non è un po rossa?? hai provato a bilanciare i colori?
cmq mi piace molto sia il taglio che l'espressione. complimenti.

Grazie x il commento rolleyes.gif.
x quanto riguarda il colore sul mio monitor non la vedo così rossa ma avendo un notebook non calibrato forse hai ragione hmmm.gif .
Chi altri sa dirmi come la vede grazie

maxiclimb
Parecchio rosso-gialla direi...
A parte questo il taglio stretto non mi dispiace, ma non avrei tagliato il mento.
Gli occhi semichiusi e il sorriso appena accennato li trovo intriganti. smile.gif
geppoman
i colori sono facilmente sistemabili,
piuttosto il taglio è davvero interessante. Concordo con il "peccato per il mento tagliato", ma tutto sommato è un piccolo dettaglio.. L'immagine rende e cattura anche senza un mm di carne, però fallo presente al prossimo scatto, così avrai tutto il 100% di resa nell'immagine. Bravo.
robydg
QUOTE(maxiclimb @ Aug 7 2007, 08:50 PM) *
Parecchio rosso-gialla direi...
A parte questo il taglio stretto non mi dispiace, ma non avrei tagliato il mento.
Gli occhi semichiusi e il sorriso appena accennato li trovo intriganti. smile.gif

Allora mi sa che devo rivedere il mio monitor cerotto.gif
grazie x il commento
ciao

Roberto
robydg
QUOTE(geppoman @ Aug 7 2007, 08:57 PM) *
i colori sono facilmente sistemabili,
piuttosto il taglio è davvero interessante. Concordo con il "peccato per il mento tagliato", ma tutto sommato è un piccolo dettaglio.. L'immagine rende e cattura anche senza un mm di carne, però fallo presente al prossimo scatto, così avrai tutto il 100% di resa nell'immagine. Bravo.

Grazie geppoman rolleyes.gif
ciao
robydg

secondo voi è meglio con la conversione in bn?

IPB Immagine

ciao
Tiziano Marinelli
sbaglio o c'e' un piccolo bagliore non uniforme sul viso?? comunque mi piace. ciao
antonio briganti
Per la prima ti confermo un eccesso di rosso mentre per quella in b&n penso c'è qualche regolazione da diminuire tipo la luminosità forse eccessiva.
Ciao
antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.