Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
r2shot
curiosando sul sito supporto europeo ho visto l'aggiornamento NX 1.2.......
http://nikoneurope-it.custhelp.com/cgi-bin...;p_sid=Ycf-gzIi

Ciao

Roberto
Giuseppe Maio
QUOTE(FotoMagic @ Aug 7 2007, 05:32 PM) *
...ho visto l'aggiornamento NX 1.2...
Roberto, grazie per l'anticipo...
Posso suggerire di racchiudere eventuali commenti in quella predisposta in evidenza?

Capture NX versione 1.2.0...

Thanks

G.M.
LISINI_RENATO
QUOTE(Giuseppe Maio @ Aug 7 2007, 06:38 PM) *
Roberto, grazie per l'anticipo...
Posso suggerire di racchiudere eventuali commenti in quella predisposta in evidenza?

Thanks

G.M.

Ho scaricato ed installato la versione 1.2.0 come aggiornamento della versione 1.1.0( Il programma è stato a suo tempo regolarmente registrato), ed ho constatato che aprendo un'immagine nef scattata con la D2x l'immagine si vede subito ma compare la scritta "aggiornamento immagine in corso con un triangolo giallo in cui è inserito un punto esclamativo.
Prima che scompaia la scritta passano circa 2 minuti.
Ho provato con più immagini contemporaneamente e la situazione peggiora enormemente.
Pentium 4 / 2,8 / 2 giga ram.
Come mai, e cosa sta a significare?
Si può comunque elaborarla?
Grazie per l'eventuale chiarimento.
Leftie
QUOTE(LISINI_RENATO @ Aug 8 2007, 12:17 AM) *
Ho scaricato ed installato la versione 1.2.0 come aggiornamento della versione 1.1.0( Il programma è stato a suo tempo regolarmente registrato), ed ho constatato che aprendo un'immagine nef scattata con la D2x l'immagine si vede subito ma compare la scritta "aggiornamento immagine in corso con un triangolo giallo in cui è inserito un punto esclamativo.
Prima che scompaia la scritta passano circa 2 minuti.
Ho provato con più immagini contemporaneamente e la situazione peggiora enormemente.
Pentium 4 / 2,8 / 2 giga ram.
Come mai, e cosa sta a significare?
Si può comunque elaborarla?
Grazie per l'eventuale chiarimento.

Ciao,
io ho eseguito l'aggiornamento e mi sembra che funzioni bene, anzi trovo che la velocità di esecuzione delle operazioni sia davvero migliorata.

Per quanto riguarda la scritta aggiornamento immagine in corso è normale, almeno stando a quanto dice il testo di presentazione dell'aggiornamento:

When any of the operations listed below are performed, "Updating image" is now displayed in the image window title bar. Enhancements and other operations can still be performed while "Updating image" is displayed. (Mac OS X version 10.4 or later)
An image is opened
A different version is selected from the "Version" menu.
"Revert" is selected from the "File" menu.

Certo che non ho ancora capito cosa indica il triangolo giallo con il punto esclamativo... hmmm.gif
buzz
chiudo questa discussione in attesa eventualmente di unirla con quella messa in evidenza.

QUOTE(Giuseppe Maio @ Aug 7 2007, 06:38 PM) *

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.