Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
tosk
Salve a tutti, l'anno scorso ho postato le foto dell'auto nera, quest'anno vado con la bianca:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
photoflavio
Adesso è bianca, prima era azzurrina wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Colori a parte, non è che mi trasmetta più di tanto... non so, penso perchè nessuno dei due elementi prevale sull'altro; la tua signora è senz'altro una bella presenza, ma la parte anteriore dell'auto le ruba a mio avviso troppa scena... non so, proverei da un angolazione diversa. Prendila con il beneficio del dubbio, non è il mio genere mentre tu sei oramai piuttosto bravo.

Ciao smile.gif
Flavio

ErMatador
la vedo un po scuretta nella parte superiore... scommetto però che la serie non finisce qui biggrin.gif
hausdorf79
E' l'angolazione che probabilmente non mi colpisce.Bella l'auto e bella Tasenka(anche come espressione) così come è bello il contrasto tra l'auto bianca e Anastasia in nero, ma nella composizione globale non emerge un elemento preponderante e l'occhio tende a vagare nella foto senza esser guidato.

Non so... rolleyes.gif
tosk
QUOTE(photoflavio @ Aug 6 2007, 05:16 PM) *

Adesso è bianca, prima era azzurrina wink.gif

hai ragione, grazie

QUOTE(ErMatador @ Aug 6 2007, 05:20 PM) *

e... scommetto però che la serie non finisce qui biggrin.gif

ed ivece, purtroppo, finisce qui. Abbiamo solo questa decente nella serie, abbiamo cominciato tardi

QUOTE(hausdorf79 @ Aug 6 2007, 05:27 PM) *

nella composizione globale non emerge un elemento preponderante

si, in quel momento proprio non ci avevo pensato
bluemonia
ma come solo una???? peccato! perchè secondo me gli elementi c'erano tutti x fare un buon lavoro, questa è carina ma non al tuo livello.

ciau wink.gif
Marco Vegni
Come idea non male Tosk, dispiace che, avendo iniziato tardi, non avete avuto modo di studiare altre pose e quindi avere altri scatti.
Questo scatto, comunque, non è male a me piace.

ciao
Marco
tosk
eh, si, solo questa, me ne ramarico pure io.
la settimana prossima dovrebbe offrire qualche ora in più a disposizione
ciao, grazie
FALCON200
avevi promesso di invitarmi a questa sessione.... unsure.gif
la prima mi piace, aspetto di vedere le altre
bravi entrambi !
ciao
Matteo
tosk
La foto l'è solo questa
hai un pm
ciao
claudio59
Qesta sicuramente non è all' altezza di quello che siamo abituati a vedere realizzato da tè.
non ho nulla da aggiungere di quanto è stato già detto finora.
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.