Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
joshid
Ci provo...non fosse altro perchè ho martoriato questi piccoli angioletti per un week end intero...non so se alla fine sono riuscito a fare ritratti o solo foto ricordo...a me sono piaciute, sarà che rispetto alle precedenti (che voi non avete mai visto biggrin.gif biggrin.gif ) mi sembra di aver migliorato qualcosa, forse anche nel semplice fatto di aver giocato con l'SB600 e averlo capito un po'...comunque, questi sono i risultati. smile.gif

Grazie per critiche, commenti, suggerimenti...e tutto quello che vorrete aggiungere.

un saluto,
daniele.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
schluca
commento le sensazioni che mi hanno trasmesso le foto e sono intense..
vita vera direi.. mi piacciono.
anche le espressioni
guru.gif
bello il tuo sito e anche tutti i links
ciao
Luca
alessandro.sentieri
Che espressioni simpatiche questi bimbi, sei stato bravissimo a coglierle !!!
Molti belli i tagli di tutte e tre le foto.
Nella prima non individuo con esattezza l'area di messa a fuoco: mi sembra sulla bocca, o addirittura sulla maglietta. Personalmente nei ritratti la preferisco sugli occhi che invece in questa immagine mi sembrano un pelino sfocati. La conversione mi sembra un pelino troppo grigia, proverei ad agire sui livelli e/o curve per contrastare un pò di più.
Le altre sue sono viziate da una dominante magenta facilmente correggibile in pp.

Bravo, continua così Pollice.gif
joshid
Grazie Luca e grazie Alessandro per essere passati di qui.

Alessandro hai ragione sulla prima l'area di messa a fuoco non è sugli occhi e ovviamente anche a me piace lì smile.gif ma quello che in foto sembra un bambino calmo calmo...nella realtà è un tornado, al punto che ad un certo momento ho inziato in l'AF-C perchè non stava un attimo fermo laugh.gif

Per la dominante purtroppo non avendo il monitor calibrato è un po' un problema ma ci lavorerò su.

Grazie ancora per i commenti.

Un saluto,
daniele.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.