Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
roberto.deltogno
a voi la parola, se state in silenzio a guardarla vi capisco, capita anche a me... :-)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
buzz
bello sguardo
un po' evidente la PP nel viso, e peccato invece per quel filo di capello.
roberto.deltogno
ciao buzz,

ti dir� che ho usato lo stesso workflow utilizzato nelle altre foto... sar� che aveva gi� di suo una pelle levigata e molto bella?? bh�!

saluti

r
Marco Vegni
Bello scatto Roberto e bel taglio. Peccato come scritto da Buzz per il capello.
La belle morbida e lo sguardo intenso della modella rendono lo scatto perfetto. Pollice.gif

Ciao
Marco
Eleonora Castelli
ciao,quello che mi colpisce di questa foto � la combinazione di colori e il movimento,si peccato per il capello in mezzo al viso per� nel complesso � una bella foto con un bel soggetto
Manuela Innocenti
QUOTE(Eleonora Castelli @ Jul 31 2007, 09:47 AM) *

ciao,quello che mi colpisce di questa foto � la combinazione di colori e il movimento,si peccato per il capello in mezzo al viso per� nel complesso � una bella foto con un bel soggetto

Concordo con Ele.
Bello sguardo, bel taglio....
roberto.deltogno
capello sbarazzino! magari lo cancello in pw... :-)

grazie a tutti per gli apprezzamenti
hausdorf79
Ciao Roberto,
mi piace.Compresa la PP che anche se accentuata in questo tipo di scatto ci sta.

guru.gif
roberto.deltogno
guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif

lo faccio io!!!

grazie!
maxiclimb
Bella foto!
Il capello lo cancellerei, e mi lascia perplesso il trucco degli occhi, con la matita un po' troppo evidente, specie verso il naso.
Mi d� l'impressione che sia stata applicata col fotoritocco... se � cos� la ammorbidirei un pochino.
Belli i capelli in movimento, rendono la foto dinamica. Pollice.gif
alessandro.sentieri
Wow che occhi !!!
Bello sguardo, ottimo il taglio e l'inquadratura.
Eccellente anche la gestione del colore.
Il capello ??? A me personalmente non disturba.

Ottima immagine, complimenti Pollice.gif
roberto.deltogno
trucco rigorosamente reale, non sono cos� bravo con photoshop.. di fatto � un p� pesante...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.