Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
ValerioMusi
.....che pensavate..... laugh.gif laugh.gif laugh.gif ....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Valerio
dakocliff
Ci hai preso in giro caro Valerio, ci aspettevamo una immagine un po osč magari con il rischio del bannaggio.

Comunque carina un bel bianco e nero.
alcarbo
Mi sa che stiamo aprendo tutti quanti il 3d incuriositi dal tuo titolo osč /si scrive cosė ?(/

Bella la foto b/n - volutamente nascosto il volto per evitare di scoprire che uno dei nostri guru arrotonda cosė tongue.gif
Fabio Pianigiani
Conoscendoti cosa vuoi che abbiamo pensato ... wink.gif

Bel B&W e bella luce ... ma la storia che narra non mi coinvolge.
Marco Vegni
Niente atti osceni in luogo pubblico...rischi di essere denunciato anche te biggrin.gif .
Ma parliamo dello scatto mi piace il BN ma quello che mi convince poco č il soggetto che mi risulta passivo all'immagine. Forse doveva essere visto in faccia hmmm.gif .

Ciao
Marco
ValerioMusi
Si il titolo e un po spinto,almeno a prima lettura,ma aprendo il post si vede il senso ironico...
Meglio che non si veda il volto almeno non ho dovuto far firmare il foglio per la privacy... laugh.gif laugh.gif ...

@ Kurtz cosa intendi con questa frase,ma la storia che narra non mi coinvolge che sinceramente non ho capito...
Sai so un po sodo... laugh.gif ....

Valerio
FKB_77
A parte l'ironia ed il b/n anche a me il racconto non entusiasma

@Alcabro: si scrive "osé" wink.gif

Saluti

Francesco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.