Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Manuela Innocenti
Eccolo....

Alessandro Sentieri (Senale) in versione "modello per un minuto".

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

swaily
He he he... un vero modello!(soprattutto il pantalone) biggrin.gif

Il Bronzo di Riace mancante. Piacere Senale!

marcofranceschini
ciao Manu
preferisco la prima anche se non avrei mai scattato lasciando le infradito sul bermuda jeans...meglio scalzo!

Nella seconda potrei criticare la posa del "modello", l'inquadratura , ma mi limito alla location...come si fa a scattare, magari chiedendo un sorriso ad un uomo, quando sul muro dietro si parla della morte che incombe su ogni uomo!
...sei cinica!

nel complesso non male, cmplmnt a tutti e due...

(MMFR)...Marco
maxiclimb
Ribadisco: un vero tipo da spiaggia! rolleyes.gif
Sembra simpatico però!

Io preferisco la prima, che trovo più naturale e spontanea.
Nella seconda la posa è troppo... posata, si percepisce un po' di imbarazzo e le mani...non sapeva come metterle. (problema tipico con modelle e modelli alle prime armi, del resto posare non è affatto facile come qualcuno crede)
I ritratti con gli occhiali in genere non mi convincono, a meno che servano a publicizzare gli occhiali stessi.

Perchè non fate una sessione di ritratti incrociata, ma ben studiata e non solo estemporanea? Potrebbero uscirne delle cose interessanti. smile.gif

Manuela Innocenti
due cose le devo dire rolleyes.gif cool.gif

Le ciabatte avevo chiesto al modellino di scaraventarle via... ma non ha voluto. rolleyes.gif e non di sorridere, ma di fare il "duro".

la prima foto è la mia preferita della mini session (4 foto totali)... ma la seconda piaceva a lui....

Grazie per i commenti.

Ale se cambi l'abbigliamento... hai un futuro!
alessandro.sentieri
...una piccola disquisizione sul titolo: un uomo, beh, non ci sono dubbi....un fotografo...un modello mah blink.gif

vabbè ridiamoci su laugh.gif

Comunque a me piacciono tutte e due, anche se la faccia da duro non mi è riuscito farla e nonostante il bermudone e l'infradito. La prossima volta porterò qualcosa di più idoneo, così riproviamo.

P.S.: piacere a tutti !!!
Negativodigitale
Si vede la mano di Manu in questi ritratti,
e mi piace lo sfondo utilizzato, molto street.

Il quanto al modello, lui è ok,
va bene anche l'occhiale glamour, la t-shirt, l'orologio,
ma il panta e la ciabatta proprio no!!

Ciao! Paolo
PAS
QUOTE(Urania @ Jul 29 2007, 09:42 PM) *

due cose le devo dire rolleyes.gif cool.gif
Le ciabatte avevo chiesto al modellino di scaraventarle via... ma non ha voluto. rolleyes.gif e non di sorridere, ma di fare il "duro".

la prima foto è la mia preferita della mini session (4 foto totali)... ma la seconda piaceva a lui....

Grazie per i commenti.
Ale se cambi l'abbigliamento... hai un futuro!

Hai ragione Manu. Nel ritratto il risultato non dipende solo dal fotografo.

Grande Ale! Ma dall’altro lato della fotocamera ne deve ancora fare di strada! Troppo in posa, sguardo troppo on camera, riluttante a liberarsi delle infradito, incapace di fare il duro! biggrin.gif

Scherzo ragazzi! Siete splendidi, da qualunque lato della macchina.

La prima con uno sguardo rivolto leggermente a dx, sarebbe perfetta.
smile.gif
Marco Vegni
Belle tutte e due...mi piace l'abbinamento con il luogo di scatto. Abbigliamento (di Alessandro) /murales ottimo abbinamento davvero. Per la "durezza" di Alessandro cosa dire...dagli retta ogni tanto laugh.gif !!!!!

Bravissimi Sia Manu che Alessandro.

Ciao
Marco

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.