Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
compuman
Volevo solo riportare l'attenzione sulla mancanza dell'indicatore metrico.

O meglio, del fatto che il fuoco manuale ha un indicatore grafico "inutilizzabile" se non con la tabella di trasformazione postata su questo forum.

Anche questo non pu� essere risolto da un aggiornamento firmware?

P.S.
La mia precedente discussione � stata chiusa, io non ho trovato discussioni che trattano di questo argomento (indicatore metrico) e mi sembra eccessivo bloccare una discussione...
Comunque non posso certo fare polemica. Sono un utente relativamente nuovo, ma non nuovo "ad altri forum" e quindi quando ho postato ho semplicemente voluto riportare l'attenzione su questo "problema". Se questo non � permesso... a me sembra eccessivo... al limite se l'argomento non interessa, non risponde nessuno.
salvatore_

tutta la mia solidariet� ... ho una 5400 come te ma posso dirti che il problema metrico pu� essere risolto via software (firmware quindi) ma quello della messa a fuoco proprio no ...

woohoo.gif
mdj
Come pi� volte detto e raccomandato,

sarebbe opportuno evitare di aprire nuove discussioni sugli argomenti gi� ampiamente trattati.

Con una semplice ricerca... ho trovato la discussione pi� significativa ed esauriente:

messa a fuoco manuale Coolpix 5400

Ribadisco per l'ultima volta che un aggiornamento firmware NON pu� aggiungere una scala metrica.

Mi trovo nuovamente costretto a chiudere la discussione, certo della vostra comprensione.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.