Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Manuela Innocenti
Mentre si va in giro a scattare... cerco sempre di catturare i due loschi figuri.

Senza pretesa alcuna....
Vale ha le manine mozzate pure rolleyes.gif

per simpatia, accettatele cosi laugh.gif

Eccoli:

Alessandro (Senale) e Valerio (Musampa)

IPB Immagine

IPB Immagine
zico53
Molto belle entrambe; i tuoi amici le accetteranno senz'altro e con entusiasmo aggiungerei io.
alessandro.sentieri
...se mi facevi anche un paio di orecchioni a sventola, così verdolino assomigliavo a Joda di Starwars laugh.gif

Interessante lo sviluppo sul tema del viraggio cromatico e molto particolare la location della foto che mi ritrae !!!

Un abbraccio...
maxiclimb
'mazza che tipi da spiaggia! biggrin.gif
Divertente la prima, (magari un controllino ai colori...)
e non male anche la seconda, ma qui avrei preferito un taglio orizzontale.
Certamente vi stavate divertendo, e queste foto sono un bel ricordo.

Manuela Innocenti
QUOTE(maxiclimb @ Jul 27 2007, 04:06 PM) *

'mazza che tipi da spiaggia! biggrin.gif
Divertente la prima, (magari un controllino ai colori...)
e non male anche la seconda, ma qui avrei preferito un taglio orizzontale.
Certamente vi stavate divertendo, e queste foto sono un bel ricordo.

biggrin.gif

i colori erano okey... li ho straziati io !!! rolleyes.gif

Marco Vegni
Molto belli tutte e due gli scatti... Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif .

Ciao
Marco
sergiobutta
QUOTE(senale @ Jul 27 2007, 10:19 AM) *

...se mi facevi anche un paio di orecchioni a sventola, così verdolino assomigliavo a Joda di Starwars laugh.gif

Interessante lo sviluppo sul tema del viraggio cromatico e molto particolare la location della foto che mi ritrae !!!

Un abbraccio...

Mi è tanto simpatico Alessandro che, dopo aver visto la foto, stavo per intevenire in suo soccorso. biggrin.gif Tra l'altro lo stipite della porta non mi sembra ben allineato.
Da tifoso del Milan dico che il Musampa da te ritratto somiglia un pò a Gattuso. Sarà un complimento ? biggrin.gif
Il tuo amore per Marco, evidentemente, ti porta a peggiorare le bellezze di cui ti circondi ! tongue.gif
Manuela Innocenti
QUOTE(sergiobutta @ Jul 27 2007, 07:44 PM) *

Mi è tanto simpatico Alessandro che, dopo aver visto la foto, stavo per intevenire in suo soccorso. biggrin.gif Tra l'altro lo stipite della porta non mi sembra ben allineato.
Da tifoso del Milan dico che il Musampa da te ritratto somiglia un pò a Gattuso. Sarà un complimento ? biggrin.gif
Il tuo amore per Marco, evidentemente, ti porta a peggiorare le bellezze di cui ti circondi ! tongue.gif

biggrin.gif
La porta pero' è dritta dall'altra parte Sergio!
Se li ho peggiorati, allora proprio sto messa male

A me sembravano cosi carini rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.