Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Marco Vegni
Ciao a tutti...

ieri ho passato il mio pomeriggio in una scuderia perso tra cavalli e natura e certamente non poteva mancare un piccolissimo reportage fotografico...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Chiaramenti commenti e suggerimenti sono ben accetti

Ciao
MARCO

Negativodigitale
Ciao Marco, mi piace molto la 6 per la presenza delle mani e per il BN ben riuscito.
Le altre sono buone ma abbastanza comuni.
Ciao!
Paolo
apfelphoto
La tera e la sesta sono sicuramente le mie preferite! Belle davvero!

Saluti

Paolo
Marco Vegni
Grazie ad entrambi per il commento, appena ho un secondo posto altri due o tre scatti della serie cosė le mettiamo tute a confronto. La mia preferita č la prima, della quale ho anche una versione a colori. (se ce la faccio la post in giornata)

Ciao
MARCO
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.