Salve, in questo periodo a causa del "viaggetto" non spontaneo che si è fatta la d100, sto lavorando con la 5700.
Me ne ero accorta qualche tempo fa, ma dato che poi l'avevo messa da parte non ci avevo piu fatto caso.
La 5700 ha un fuoco eccezionale e non ho nulla da lamentarmi, tranne che di una cosa.
La posizione di alcuni pulsanti, pero' è posta sicuramente in una posizione non molto consona, infatti con l'uso della fotocamera spesso e volentieri si azionano involontariamente, ed io devo aver fatto questo.
Mi riferisco ai pulsanti laterali, quello per intenderci dove c'è il blocco dell'espozione e del fuoco.
Io devo aver azionato il blocco del fuoco e adesso a qualsiasi distanza fotografo mi fa le foto sfocate.
Vorrei sapere come si puo rispristinare le condizioni di default, ho letto il manuale ma sinceramente non mi convincono le spiegazioni. Infatti dice il manuale che un'impostazione viene cambiata con un'altra impostazione, io vorrei invece sia disabilatare questo pulsante e sia farlo ritornare in default, con le impostazioni di fabbrica.
Qualcuno sa come si fa o deve farlo la Nital?