dopo aver acquistato il Manfrotto 680B 4 sezioni corto e la testa a sfera 322RC2 da abbinare al monopiede (molti di voi non condividono questa accoppiata, ma io mi trovo veramente bene

Il treppiede che ho deciso di prendere (dopo aver letto di tutto e di pi� in merito...) � il Manfrotto 055MF4 (MAGFIBER 4 sezioni) ma sono indeciso su che tipo di testa orientarmi.
Mi spiego meglio... Il modello che ho considerato � la testa a sfera 468MGRC..., ma ne esistono cinque modelli.
Ho letto le caratteristiche di tutte, e la differenza � solamente la capacit� di carico che devono sopportare (oltre al tipo di piastre differenti), mentre la struttura ed il materiale sembra essere uguale per tutte.
Io avrei scelto la 468MGRC2 per via della piastra uguale a quella della 322RC2 (essendo avvitata alla macchina, non devo ogni volta svitarla quando passo dal monopiede con 322 al treppiede con la 468).
La mia domanda � la seguente... � vero che la differenza di queste 5 teste a sfera idrostatiche sta solo nel tipo di attacco e nel tipo di carico che sopportano, o c'� di pi�? Se mi � sfuggito qualcosa, fatemelo sapere!!!

Vi domando ci�, perch� la cifra in gioco non � poca... quindi desidero sapere il pi� possibile!!!
Grazie mille...
Buoni scatti...
Alex 200