Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Massimetto
brindisi.gif
Innanzitutto un saluto a tutti voi,visto che questo � il mio primo intervento su questo forum! applausi.gif

Poi subito un piccolo quesito...
Sono un neo possessore della d70(ha solo 2 giorni la mia piccolina!)
E gi� voglio spendere altri soldi rolleyes.gif
Quale flash mi consigliate di prendere?
La scelta dovrebbe essere tra sb 800 e sb 600 giusto?

Grazie a tutti per le eventuali risposte e consigli! wink.gif
Paolo S.
B E N V E N U T O woohoo.gif

Non ti � bastato il salasso della tuo nuova D70 eh... biggrin.gif
Ti stai lasciando prendere la mano biggrin.gif Fai bene!!!
Sono entrambi due validi flash, ma sopratutto compatibili al 100% con la tua "piccina"...
Dipende ci� che vuoi ottenere dai due lampeggiatori e dal tuo budget. Comunque calcola che se predi l'800 sar� sicuramente pi� versatile del 600, come per esempio sia il numero guida pi� elevato, ecc...
Io punterei sull'800...
Buone Foto!!!
Fabio Blanco
Benvenuto Massimetto,
congratulazioni per il tuo nuovo acquisto, vedrai le soddisfazioni che sapr� darti.
Riguardo il Flash, se non hai paura di pagare per avere il massimo, la risposta � indubbia: SB800
Daniele R.
Ciao Massimetto e benvenuto anche da parte mia.

Fa piacere vedere che c'� ancora qualcuno che reputa il flash un "accessorio" importante per un completo corredo fotografico, generalmente chi acquista una nuova fotocamera, non fa altro che pensare di dotarla di supertele o supergrandangolari, rilegando il flash all'ultimo posto: bravo! applausi.gif applausi.gif

Ovviamente non puoi che trovarmi daccordo con chi mi ha preceduto: se puoi, vai sull'SB800 ad occhi chiusi.

Dopo il flash datti una calmata per�, altrimenti qualcuno potrebbe tagliarti i viveri o sequestrarti il portafogli laugh.gif laugh.gif , un gioiello come quello che hai appena acquistato gioca brutti scherzi....� come una droga...non si farebbe pi� a meno. Pollice.gif
Massimetto
Accidenti tre risposte in pochissimo tempo!
Grazie di cuore ragazzi!
Ora vado a svuotare il salvadanaio... Fulmine.gif
E poi a prendere uno dei due flash in questione...

Bentrovati in questo grande forum!
Massimetto
Visto che siete cosi gentili io approfitto... tongue.gif
Dov'� che posso andare a vedere questi flash?
Mi sarebbe comoda la zona sud di roma
Grazieeee
DAF
Ciao Massimo, Sb800 scrivi sulla mail, che ti posto l'indirizzo, sul forum non � permesso.... wink.gif
Massimetto
Grazie a tutti per le risposte... applausi.gif
Siete stati molto convinenti.... blink.gif
Anzi...troppo convincenti... unsure.gif
Infatti,anche se ora dovro' arrangiarmi a rubare... ph34r.gif Police.gif guru.gif
Quando li ho visti insieme non ho saputo dire di no... brindisi.gif
Meno male! woohoo.gif
gabriele_olei
Ottima scelta applausi.gif .... e benvenuto wink.gif
Massimetto
Grazie Gabriele,e complimenti per le foto,bellissime.
Ma di dove sei?La foto con il fuoco d'artificio mi ricorda il panorama da casa mia!! blink.gif
gabriele_olei
Grazie per i complimenti Massimetto..... io abito in un paesino vicino a Rimini... chiss�... magari siamo vicini di casa ? laugh.gif
Massimetto
Ah ah ah... tongue.gif
No,il mio paesino � in provincia di Roma...
Solo un caso tongue.gif
gabriele_olei
eeh...lo so... non � facile trovare dei buoni vicini di casa al giorno d'oggi laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.