QUOTE(wal @ Jul 18 2007, 01:09 AM)

Ciao Buzz, mi sento male ancora per la chiusura della discussione di Maria, come annunciarla, come dice un amico se il forum � un riflesso della nostra realt�, sembra questa essere sempre meno tollerante.
Per me si uno sbaglia a mettere un titolo basta solo chiedere di modificarlo, non e la unica strada chiudere la discussione, che classe di forum e queste alla fine...
A me nessuno ancora mi chiesto scusa per chiudere la discussione , non sei stato tu, lo so.
Io vorrei il parere di tutti si era veramente cosi offensivo come voi avete deciso.
Forse si, forse no...
ma non lo sapremo mai perch� la discussione non esiste pi�
non sapremo mai si era possibile discutere ...
Per quello penso che di tanto in tanto se mi lasciate postare ancora delle foto
qualche volta metterei sottotitoli del genere
tutto
Walter
Wal il thread a cui ti riferisci e' stato chiuso perche' non conforme al regolamento del forum, infatti come gia' ti e' stato spiegato in precedenza non si possono fare riferimenti espliciti nel forum a NESSUNA Religione, tantomeno con immagini che nel contesto potevano sembrare oltretutto provocatorie.
L'apertura di questo thread mi fa pensare che tu voglia a questo punto ricercare solo la polemica...
Cerchiamo invece di chiudere l'argomento e di rimanere sulla foto che hai postato in questo thread..
Saluti
Giacomo
discussione chiusa:
http://www.nital.it/forum/index.php?act=ST...&t=66332&st=25#