belvesirako
Jul 16 2007, 02:35 PM
Salve, di questo scatto cosa ne pensate?
Nonostante le numerose defezioni mi aspetterei qualche risposta o siete tutti con i piedi ammollo
saluti saluti estivi

P.S. noto adesso che sulla guancia ha un maldestro colpo di cipria!!! lo togliero' in PP, nnnaggia alle truccatrici
claudio59
Jul 16 2007, 02:57 PM
Gradevole nell' insiema, ma perchè hai tagliato la testa?
Poi mi sembra più uno scatto da ritratto che glamour
toad
Jul 16 2007, 03:08 PM
QUOTE(claudio59 @ Jul 16 2007, 03:57 PM)

Poi mi sembra più uno scatto da ritratto che glamour
Anche a me. Provvedo a spostarlo.
Ah, dimenticavo. Una bella immagine, intensa anche grazie alla modella. Forse avrei sfocato lo sfondo un po' di meno per contestualizzarlo di più. Ma solo un pochino.
bluemonia
Jul 16 2007, 03:26 PM
non gradisco il soggetto!!!!!

a parte gli scherzi, bello il taglio, la prospettiva, sfocato e luce..
non mi piacemotlo la modella però, ne i capelli ne tanto meno il vestito.. almeno visto così!
ciau
pedrosimo
Jul 16 2007, 04:58 PM
ciao...personalmente non mi piace lo sfondo che lo vedo con delle cromie che non si avvicinano alla modella.
lei ok.....forse il viso non è molto nitido......
maxiclimb
Jul 16 2007, 05:29 PM
QUOTE(belvesirako @ Jul 16 2007, 03:35 PM)

mi aspetterei qualche risposta o siete tutti con i piedi ammollo
Io li ho appena rimessi all'asciutto: sono rientrato al lavoro stamattina.
La foto è bella, però.... non saprei, non riesco a trovarci nessun difetto in particolare, ma non mi coinvolge molto.
Mi spiace non saperti dare indicazioni più precise, semplicemente è una bella foto ma le manca quel qualcosa che ti fa dire: "wow".
Un abbraccio Tanuzzo!
Fabio_Porcelli
Jul 16 2007, 06:50 PM
Non mi convince. Acconciatura e vestito in effetti sembrano stonare con lo sfondo che mi sembra poi un acquerello con uno sfocato che non mi convince.
Bruno L
Jul 16 2007, 07:27 PM
Non so dirti se il vestito va bene, ma la trovo una bella foto, di cui mi piacciono anche le cromie pastello. Complimenti!
Solo un dubbio sullo sfocato, mi sembra un pò aiutato via software (vedi dal legno della porta).
un saluto
Bruno
belvesirako
Jul 17 2007, 07:48 AM
grazie s tutti dei commenti...
Lo sfocato e' quello dell'85 a f/2 nessuna PP, ho alzato solo il contrasto dello sfondo con gli upoint di NX, pochissima PP in ogni caso.
Il vestito era quello imposto dalla stilista... riferiro' che fa c...re

La testa tagliata, beh, Robespierre insegna... a parte ogni scherzo trovo che nelle riprese ravvicinate x dare all'osservatore la sensazione d'essere nella scena sia buona cosa fare lo scalpo.
ciao
hausdorf79
Jul 17 2007, 01:24 PM
A me piace molto per le cromie.
Forse il vestito in primo piano è un pò invadente, ma la testa tagliata ci sta alla grande(non è un errore assolutamente).
Facci vedere un pò di bellezze siciliane...
Ciao Gaetà!
G.
pellicoloso
Jul 17 2007, 02:08 PM
La testa tagliata non mi infastidisce più di tanto, anzi, quasi mi piace, conferisce al tutto un certo dinamismo.
Quello che colpisce più di tutto sono decisamentele le cromie...quindi,complimenti, davvero.
PS : in effetti il vestito vive una condizione di precarità, tra l'invadente e la rigidità innaturale.
belvesirako
Jul 17 2007, 06:02 PM
:-) sssssss non ditelo alla stilista, lei ci tiene molto. Io lo avrei tolto ma non sempre si può fare tutto quel che si vuole...

salutis e grazie
marcob80
Jul 17 2007, 11:54 PM
Ciao
bella foto nel complesso...
son cominciati i saldi regala un bel vestito a questa ragazza!

sguardo intenso e luminoso, come piace di solito a tutti.
Marco
buzz
Jul 18 2007, 12:01 AM
Gaetano, la foto non è male nel suo complesso, ma non capisco il titolo....
Per quello che riguarda l'immagine potrebbe essere scattata nel trentino e la ragazza essere di origini rumene

Ecco il guaio ad intitolare le foto!
tosk
Jul 18 2007, 06:26 AM
bella foto, sicuramente, sguardo magnetico della modella.
io la trovo un filino scura, poi vedo mento e collo allisciati, è una mia impressione? ciao
belvesirako
Jul 18 2007, 06:45 AM
nonzi

tosk, nessun allisciamento...
Buzz, Il titolo e' stato dato alla serie, se la vuoi vedere vai sul mio sito e la troverai, li si capisce che e' in sicilia anche se non c'e' di sfondo l'Etna

ciao
giuliocirillo
Jul 18 2007, 07:16 AM
a me piace molto........l''unica cosa....il taglio della testa, visto che lo hai fatto (e sono d'accordo con te che accentua la sensazione di entrare nella scena) l'avrei preferito leggermente più accentuato......cosi mi pare che non sia ne carne ne pesce.....mio modesto parere.
ciao
PS: sarò strano ma mi piace anche il vestito.....
belvesirako
Jul 18 2007, 07:59 AM
ok!!! finalmente un estimatore del vestino! Vedi che sono in vendita... dopo la parentesi espositiva Londinese questi vestiti saranno venduti. Si accettano prenotazioni.

ciao e grazie
G.
P.S. in merito al taglio, se fossi entrato ancora dentro avrei perso los focato e questo me ne dispiaceva...
buzz
Jul 18 2007, 10:23 AM
QUOTE(belvesirako @ Jul 18 2007, 07:45 AM)

nonzi

tosk, nessun allisciamento...
Buzz, Il titolo e' stato dato alla serie, se la vuoi vedere vai sul mio sito e la troverai, li si capisce che e' in sicilia anche se non c'e' di sfondo l'Etna

ciao
acc! Lo sapevo che non avresti deluso le aspettative!

Molto belle, mi piace la cromia e l'uso della luce, pannelli, e ombre creati ad arte.
Ma i vestiti? scuola Ferrera?
belvesirako
Jul 18 2007, 11:13 AM
Grazie Buzz, a dire il vero non abbiamo usato pannelli, c'era troppo vento

.
E' stato usato un flash Metz e un piccolo bank di 60cm di lato.
La stilista ha studiato in una scuola ma onestamente non so il nome dei tutors
a presto
G.
danielsann
Jul 18 2007, 11:30 AM
Tanuzzo ...
mi piace molto il taglio, i colori pastello e lo sfocato dell 85mm ( quannu rici tu mu vinni

)
Certo che il vestito non e' il top, almeno dal mio punto di vista ...
considera che c'e' gente che in scarabocch idi picasso ci vede l'inimmaginabile ( mmah ) .
Un caro saluto compare ....
U fammacista ....#
lau_perinelli
Jul 18 2007, 02:29 PM
quanti commenti a questa foto...
x me una foto o piace o non piace... sicuramente il vestito lo sfondo.. può esserci qualcosa di migliorabile ma x cromie ed espressione della modella credo sia proprio una bella foto
quindi Bravo!!
ps: belle le foto del backstage
belvesirako
Jul 18 2007, 03:12 PM

tks laura, scommetto ti piace quella del rossetto...
ciao

eccone ancora qualcuna:

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.