Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
stefanofi
Da qualche giorno Nital offre a tutti i loro clienti che hanno un apparecchio NIKON di poter avere sconti sui loro affiliati.

Nel caso specifico per le multisala cinematografiche Warnel Village.
Nel regolamento c'e' scritto di esibire alla casa (il prestampato personale di possesso di un apparecchio NIKON)
carta di identita
E tessera Nital CLUB.

Adesso mi chiedo .... Cosa e' la Tessera Nital Club? .... Come si ha? .. arriva per posta? .. oppure e' semplicemente la garanzia di un prodotto...

(mi sembra strano.. se ho 5 prodotti ho 5 Card? )

saluto. telefono.gif telefono.gif messicano.gif
buzz
Intanto sposto la discussione al bar, dato che questa non è la sezione adatta.
Una lettura al regolamento LIFE non sarebbe stata male.

Inoltre se hai comperato prodotti nital, dovresti sapere che hai una nital card ogni prodotto, perchè la card segue il prodotto, non il proprietario.
Un po' come il libretto di circolazione.

Per iscriverti a questo forum devi necessariamente essere stato in possesso di una nital card. Strano che non sappia nemmeno come è fatta...
@ssembl@tore
QUOTE(stefanofi @ Jul 15 2007, 01:35 AM) *

Adesso mi chiedo .... Cosa e' la Tessera Nital Club? ....

Al massimo la Nital Card e non "CLUB"
Vai nella pagina "Convenzione Warner Village" e clikka su dove c'e' scritto in grande " Warner Village Cinemas & Nikon" dovrebbe aprirsi una paginetta stampabile con su scritto i prodotti registrati in tuo possesso con relativi numeri di matricole e ID dei tuoi prodotti.
Esibendo questo foglio con la relativa NITAL CARD del prodotto registrato potrai usufruire della promozione.
stefanofi
Ciao @ssembl@tore, si esatto il foglio prestampato della affiliazione gia ce l'ho... era solo per capire quale era la Nital Card.

Strano che un Moderatore sia cosi scortese.... Delle volte si deve tenere certi modi per sentirsi appagati Police.gif messicano.gif messicano.gif

(( non per riprenderti ma anche se avessi letto il regolamento, questo non vuol dire che non l'ho fatto, postare un topic non nell'esatto forum non e' niente di male.... del resto i moderatori servano anche per mettere ordine tra i vari topic.. ))

Non so come e' fatta una card? .. solo perche SOLITAMENTE il certificato di garanzia e' ben diverso da una carta socio .. ma se per nikon e' cosi', nessun problema.

Risposta ricevuta.. ed ora MOD. puoi chiudere il TOPIC..
(Tanto per vedere quanto sei tosto texano.gif )
toad
Stefano, credo sia sempre difficile dare giudizi su una persona, basandosi su una sola occasione di intervento. Indipendentemente dal fatto che la persona sia moderatore. Nel caso specifico, poi, distinguerei tra schiettezza e scortesia. Un’occhiata agli interventi tramite il pulsantino “Avanzate” te ne potrà dare conferma.
Chiudo io il topic onde evitare che degeneri ad anche perché la risposta è arrivata.
Con l’occasione ti invito a modificare la tua firma che, come da regolamento, deve essere su una sola riga e non contenere richiami al sito web, per il quale è già prevista l’apposita funzione.
Grazie.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.