Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
franco49
Ciao a tutti,
mi chiamo Franco ed ha un piccolo problema con nikon capture

Ieri ho acquista il programma nikon capture 4.1 naturalmente regolare, oggi ho spedito il coupon per aver il manuale in italiano, e dopo averlo installato ho scoperto che nikon View non � compatibile con capture 4.1 l'unico prog compatibile � nikon wiev 6.2.1 - la domanda

dove posso trovare il programma nikon view 6.2.1 ho cercato nell'area download ma non ho trovato niente.

chi mi pu� aiutare

grazie franco
fratnike
Se ti registri nel sito di assistenza europea scarichi tutti gli aggiornamenti che vuoi, compresi i manuali in inglese dei flash. Non ho capito perche' ma l'ultimo SB600 mi e' arrivato con il manuale in tedesco. Anche se il mio cognome ha quelle origini ... non ci capisco un Kartofen e quindi ... W il sito europeo di assistenza.

Enrico

PS: potrebbero pero' mettere anche i manuali PDF in italiano ... magari sul sito Nital.
domenico marciano
enrico.fratnik@tin.it Inviato il Jul 23 2004, 10:26 AM
CODE
Non ho capito perche' ma l'ultimo SB600 mi e' arrivato con il manuale in tedesco.

Scusami comprato con garanzia ita?
Ma non e' obbligatorio chi compra un prodotto di regolare importazione che sia corredato di istruzioni italiane?
O dobbiamo per forza andare a scuola di inglese,visto che anche in Cina ci sono. Fulmine.gif
fratnike
PACKING ERROR! credo che il problema sia questo ma considerando che con 4 tasti navighi in parecchi menu' ... W il manuale On-Line
Daniele R.
QUOTE (enrico.fratnik@tin.it @ Jul 23 2004, 11:11 AM)
PACKING ERROR! credo che il problema sia questo ma considerando che con 4 tasti navighi in parecchi menu' ... W il manuale On-Line

se mandi una mail a info@nital.it allegando anche una scansione della Nital Card e dello scontrino di acquisto credo che non abbiano nessun problema ad inviartene uno in italiano
franco49
ciao e grazie x le risposte
il mio problema non � il manuale di capture, in quanto ho il vecchio manuale di capture 3 in italiano; spedendo il coupon nella confezione la nital mi mander� il nuovo manuale in italiano.
Il mio problema � scaricare Nikon View la versione 6.2.1 in quanto x ora � l'unica compatibile con capture4.1.
mi sono iscritto al sito europeo ma non ho ricevuto nessuna comunicazione x poter accedere allo scarico di programmi.

grazie franco
domenico marciano
Controlla tra poco la tua mail Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.