vincent39
Jul 12 2007, 09:24 PM
ore 21.00 sabato a Roma concerto dei Genesis al Circo Massimo, in una sterminata prateria, si prevedono mezzo milione di persone; secondo voi vale la pena portarsi una reflex con un 70-300 vr, scattando a chissa quale distanza, e in quali condizioni di luce, oppure lascio perdere ? grazie dei ev. consigli, ciao.
joshid
Jul 12 2007, 09:59 PM
Io personalmente lascerei tutto a casa e penserei a godermi il concerto! Alla fine se il posto da cui potresti scattare è un punto interrogativo rischi solo di avere un problema in più, che sarebbe quello di stare attento alla macchina.
Discorso cambia se ti sei organizzato per cercare di prendere posto vicino le transenne.
Ovviamente IMHO.
Un saluto,
daniele.
vincent39
Jul 12 2007, 10:09 PM
QUOTE(petite.peste @ Jul 12 2007, 10:59 PM)

Io personalmente lascerei tutto a casa e penserei a godermi il concerto! Alla fine se il posto da cui potresti scattare è un punto interrogativo rischi solo di avere un problema in più, che sarebbe quello di stare attento alla macchina.
Discorso cambia se ti sei organizzato per cercare di prendere posto vicino le transenne.
Ovviamente IMHO.
Un saluto,
daniele.
arriverò tardi di sicuro, quindi non potrò avvicinarmi granchè, in più con l'oscurità, mi sa che hai ragione..
igunther
Jul 12 2007, 10:50 PM
io invece porterei la macchina, teleobiettivo compreso. l'unico motivo che mi fa tenere a casa la macchina durante i concerti è la mancanza dell'eventuale pass: mi secca dover imboscare l'apparecchiature. ma se non ci sono di questi problemi la porto sempre. una foto rcordo personale esce sempre, e se ci sono illumiazioni curate anche da lontano...
simone_chiari
Jul 14 2007, 08:06 AM
il circo massimo non é l'ideale per fare foto a meno che non trovi una buona posizione sui lati.
penso sia meglio lasciare tutto a casa
ciao
Simone
Michele Ferrato
Jul 14 2007, 09:11 AM
Io terrei da parte l'attrezzatura per godermi al massimo il concerto perchè ti innervosirai che non riesci a beccare un bel niente e non riuscirai a concentrarti sul concerto,poi spintoni,noo io non lo farei....
Diverso è il caso che uno ha il pass e si mette assieme alla stampa allora sì che riesci a trarne qualcosa di buono.
simone_chiari
Jul 14 2007, 11:53 AM
sono passato ora al circo massimo già stanno prendendo i posti migliori..... con questo caldo é da folli!!!!
ciao
Simone
buzz
Jul 14 2007, 12:20 PM
Dipende anche dalla distanza.
Luci a parte, anche con un 300 superluminoso, se sei oltre i 100 metri puoi inquadrare solo il palco per intero.
Altro è fotografare da sotto il palco.
igunther
Jul 15 2007, 02:49 PM
il palco di ieri, da solo era un'opera d'arte. qualcuno ha fotografato?
rulvio
Jul 16 2007, 11:19 AM
presente ... appena posso metto qualche scatto.
niente di chè, fatti con 70-300 G e 18-70
comunque uno spettacolo meraviglioso!!
rulvio
Jul 16 2007, 01:19 PM
Ho inserito alcune foto in questo thread in WORD/NO WORD - Varie
CLICCA QUI
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.