Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
libertifrancesco
Chiedo agli addetti ai lavori.
non sarebbe possibile avere il menu' della macchina in italiano conun'aggiornamento?
e' cosi difficile da fare?
chicco2
QUOTE (libertifrancesco @ Jul 22 2004, 11:11 PM)
Chiedo agli addetti ai lavori.
non sarebbe possibile avere il menu' della macchina in italiano conun'aggiornamento?
e' cosi difficile da fare?

Se ho capito bene la domanda il menù in italiano c'è e come... biggrin.gif
bisogna solo impostarlo wink.gif

Ciao
beneKILL
bè... ...sè è semplice mettere un menu in italiano lo è ancora di più per te specificare di che macchina stai parlando biggrin.gif
chicco2
QUOTE (beneKILL @ Jul 22 2004, 11:33 PM)
bè... ...sè è semplice mettere un menu in italiano lo è ancora di più per te specificare di che macchina stai parlando biggrin.gif

Penso che stia parlando della D70...forse... rolleyes.gif
Lapislapsovic
Io invece penso si tratti della D-100 cool.gif cool.gif cool.gif

Altrimenti la D-70 la sta solo guardando nella scatola laugh.gif laugh.gif laugh.gif
epapa
sulla D100 non c'è, ma secondo me serve poco, tanto una volta tradotto la maggior parte dei termini non significano comunque niente se non sai a cosa servono.
Personalmente meglio l'inglese (anche se lo so pochino) ovunque i termini sono uguali e torna alla fine comodo, ov ogliamo fare i francesi!.... però per il mercato italiano si potrebbe chiamarla Nicon D100 laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
libertifrancesco
La macchina e' una d2h
il problema non e' capire i termini ma semplicemente il fatto che mi stupisce, e'
per quale motivo,visto che esiste un mercato italiano per nikon, non si debba fare il menu' in ita. quando c'e' persino il giamaicano"si fa per scherzare"
questo vale anche per Capture 4.
A me sembra che non siamo presi sufficentemente in considerazione a confronto di altri paesi.
Tutto qui'.
Comunque grazie a tutti per le vostre delucidazioni date in merito a cio' laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

beneKILL
Più che altro la cosa che mi stupisce è il fatto che è presente sulla reflex più economica (D70) ma non in quella più costosa (D2H)
Sembra un paradosso.... ....e secondo me è una perdita che si fa sentire...
domenico marciano
Sulla D70 c'e' in quanto ultima nata,e sicuramente dalle molte lamentele degli utenti Nikon, visto che la concorrenza gia' adottava i menu' in lingua italiana.
Cheo
QUOTE (domenico marcianò @ Jul 23 2004, 02:40 PM)
Sulla D70 c'e' in quanto ultima nata

...ed anche prodotta e venduta in maggiur numero di esemplari, non ultimo poi il fattao che al contrario della D2H la D70 vada in mano ad un sacco di dilettanti! wink.gif

Cheo
sergiobutta
Condivido pienamente quanto scritto da Cheo. Un fotoamatore evoluto, i termini in inglese li avrà già comunque digeriti, uno alle prime armi se li trova davanti per la prima volta. Comunque, credo che con l'esplosione di vendite sul nostro mercato, i menù saranno sempre più tradotti in italiano.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.