Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
inter011
Da poco possesore della D70, scrivo per la prima volta su questo forum per chidere se qualcuno di voi a notizie in merito al microdrive Magicstor 2.2. Gb che
sul noto sito di vendite-acquisti si trova a prezzo abbordabilissimo.

Carlo
Fabio Blanco
Mi spiace, ma non ne so niente.
Magari con un pò di pazienza qualcuno potrà darti una risposta basata su esperienza personale, anche se non ricordo di qualcuno che ne abbia mai parlato.
epapa
io l'ho montata su una D100, appena comprata mi ha dato problemi ma mi è stata immediamente sostituita in garanzia. adesso dopo due settimane di utilizzo, abbastanza pesante (1000/1500) scatti dare un giudizio è un pochino complicato.
Essendo la ditta cinese ti consiglierei di non comprare tramite web store ma di affidarti ad un rivenditore "fisico" che ti possa supportare per eventuali sostituzioni in garanzia.
in termini di prestazione non saprei darti un giudizio perchè sono nuovo di digitale e non ho ancora fatto dei confronti seri comunque non mi sembra male. se vuoi delle indicazioni di dove trovarla possiamo continuare la discussione per e-mail
Giuseppe Maio
QUOTE (inter011 @ Jul 22 2004, 10:08 PM)
...qualcuno di voi a notizie in merito al microdrive Magicstor 2.2. GB...

Personalmente,

continuo a sconsigliarlo.
Se di HD si deve parlare resterei senza ombra di dubbio su Hitachi.

Il disco HD citato lo vedo "bene" (con mia personale riserva) su lettori MP3 ma su fotocamere assolutamente no.

Giuseppe Maio
www.nital.it
epapa
mi torvate daccordo anche perchè Hitachi ha un disco un pochino più piccolo (2 GB) ma ha la cache che magicstore non ha e che penso incrementi parecchio le prestaziioni. Il mio acquisto di magistor e finalizzato all'attesa dell'uscita del mini ipod con il MC da da 4 gb che verra sostituito con il magicstoreritrovandomi cos' con poco più di 400 euro di spesa un MC da 4 giga ed un mini ipod da 2G Lampadina.gif
epapa
QUOTE (Giuseppe Maio @ Jul 23 2004, 10:29 AM)
QUOTE (inter011 @ Jul 22 2004, 10:08 PM)
...qualcuno di voi a notizie in merito al microdrive Magicstor 2.2. GB...

Personalmente,

continuo a sconsigliarlo.
Se di HD si deve parlare resterei senza ombra di dubbio su Hitachi.

Il disco HD citato lo vedo "bene" (con mia personale riserva) su lettori MP3 ma su fotocamere assolutamente no.

Giuseppe Maio
www.nital.it

ecco a proposito di Hitachi ho appena proposto una discussione sul MC Hitachi da 4 GB. Ne sa qualcosa il super esperto?

grazie per eventuali dritte... sono nella pauta!
hausdorf79
Io ho il magic store 2,2 GB su D70 da 2 mesi e funziona benissimo.
Certo, non è velocissimo ma per carichi di lavoro estenuanti fa il suo dovere.
Ho avuto occasione di metterlo sotto sforzo con una sessione di 500 foto in 3-4 ore ed non ha dato problemi.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.