Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
max56
ho letto su vari forum pareri molto positivi sul monitor Belinea 102035w è un monitor 20 wide con caratteristiche che a me sembrano molto valide: tecnologia pva , angolo 178° x 178° ecc. altro monitor forse sulla carta inferiore ma nella pratica sempre ugualmente valido sembra essere LG204wt , mi sembra che la sigla sia questa, avete mai sentito parlare o meglio avete mai visto in funzione i suddetti monitor? il Belinea che prodotto è ? che marca è ? ps lo so che i vari lacie o eizo o barco sono sicuramente migliori ma non è mia intenzione spendere tali cifre anche perchè finora ho usato e sto usando un monitor di un portatile e vi garantisco che una volta portato a tarare dal mio laboratorio la visione delle stampe a monitor e le stesse stampate dal laboratorio è pressapoco uguale. grazie.gif
Skylight
Ciao, se non sbaglio è la continuazione del tuo post qua:
http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=65682

Il wide per ritocco non è indicato ...

Belinea fa ottimi monitor ed anche LG non è male.

Bisogna sempre vederli possibilmente dato che poi diventano il nostro strumento di "visione".

Ciao.
cg
"... il wide per ritocco non è indicato..."?
carlo
max56
tanto per far irritare i contrari al wide ( naturalmente sto scherzando )
e se prendo un apple cinema display da 20" è la scelta definitiva? si vede la differenza dagli altri wide da 20"? prezzo a parte..... grazie
Skylight
I monitor Apple sono belli e non sono male come monitor ad uso generico ... ma purtroppo (non volermene) non sono per uso grafico.

Un Eizo ad ampio angolo di visione (anche non per fotoritocco che costa parecchio ....) della serie "Standard" sarebbe superiore all'Apple (tipo l'S2000)

In questo caso (Apple) si paga anche la marca ed il design.

Ciao.
JimmyD
Scusate se m'inserisco e ne approfitto....sto per acquistare un nuovo monitor e sono indeciso fra Eizo S2000 o il Nec Multisync 20 WGX2Pro....che ne dite?
Spero che ci sia qualche esperto che mi consiglia....non credo sia facile sciegliere non essendo "del mestiere"....
Grazie
Dimitri
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.