Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
Aretino
Con la funzione cerca mi sono documentato ma prima di fare la spesa vorrei qualche conferma ...

Vorrei acquistare un cavalletto Manfrotto 190XPROB con una testa a tre movimenti con piastra rapida 804 RC2.
Il tutto dovrebbe supportare una D200+SB800+AFS 80-200, nella configurazione più pesante (la testa è data per 4 kg).

La scelta delle tre posizioni è dovuta al fatto di potre fare macro (105). L'uso sarebbe comunque generico, paesaggi, notturno eccetera ..

At last, but not at least ... non vorrei spendere mezzo stipendio.

Grazie a tutti
Aretino
QUOTE(Aretino @ Jul 11 2007, 05:18 PM) *

Con la funzione cerca mi sono documentato ma prima di fare la spesa vorrei qualche conferma ...

Vorrei acquistare un cavalletto Manfrotto 190XPROB con una testa a tre movimenti con piastra rapida 804 RC2.
Il tutto dovrebbe supportare una D200+SB800+AFS 80-200, nella configurazione più pesante (la testa è data per 4 kg).

La scelta delle tre posizioni è dovuta al fatto di potre fare macro (105). L'uso sarebbe comunque generico, paesaggi, notturno eccetera ..

At last, but not at least ... non vorrei spendere mezzo stipendio.

Grazie a tutti

Nessuno, nessuno ...?
ANTERIORECHIUSO
Ho il tuo cavalletto ed e' una vera bomba!
Magari con la canna sfilata ed a 90 gradi,un pelo meno stabile.
Ho scelto(felicemente) una testa sferica (484rc2)per ora perche' la 3 movimenti e' veramente lenta ed ingombrante.
Per fare i panorami basta girare l'ultimo pezzo del cavalletto,tenendo la canna abbassata.
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.