Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
milliondollar
Ciao a tutti, vi posto due ritratti fatti un po' di giorni fa a mio nonno come si pu� intentedere dal nome dei file.

Un saluto a tutti, fatemi sapere che ne pensate

Mat

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
milliondollar
Fanno proprio cos� schifo da non lasciare nemmeno un post? O il forum forse � solo gi� mezzo in ferie?
Manuela Innocenti
Per le espressioni colte direi belle entrambe. La prima forse � un po' grigia, meriterebbe qualcosa di pi�... la seconda � molto interessante... anche qui proverei una conversione bn.
Buoni per me i tagli.
Saluti smile.gif ... anche al nonno.
milliondollar
QUOTE(Urania @ Jul 9 2007, 03:47 PM) *

Per le espressioni colte direi belle entrambe. La prima forse � un po' grigia, meriterebbe qualcosa di pi�... la seconda � molto interessante... anche qui proverei una conversione bn.
Buoni per me i tagli.
Saluti smile.gif ... anche al nonno.

Dici grigia? Allora forse devo mettere mano ai colori del mio schermo, perch� non � la prima volta che me lo dici Manu... PEr la seconda ero in dubbio sul b/n ma ci prover�, grazie.

Ciao

Mat

Paolo Inselvini
Direi tutte due in B&W in questo modo le vedrei molto bene. La prima anche io la vedo grigetta...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.