Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Antonio C.
acqua e sapone smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Gennaro Ciavarella
mi piace molto Pollice.gif
schluca
Notevole.
Che bell'espressione!!
guru.gif
hausdorf79
Bellissima espressione e PP.La mia preferita delle ultime postate.
musa
questa la trovo bellissima! Bravo Antonio

...l� x l� mi era sembrata Asia Argento! ed invece � "j"...?...

Silvia
Gianluca Cecere
QUOTE(musa @ Jul 6 2007, 01:50 PM) *

...l� x l� mi era sembrata Asia Argento! ed invece � "j"...?...

ma lo sai che ho pensato la stessa identica cosa? smile.gif
(e per quanto mi riguarda � un complimentone alla modella!! biggrin.gif )

Stupenda la post produzione con quel desaturato molto leggero.
Stupenda la posa, il taglio e gran controllo della luce.

bravissimo ... ma che te lo dico a fare! wink.gif

J ... L
laugh.gif

Antonio C.
asia argento?!?!?!? wow bello!!! ... a patto che io nn sia dario... wink.gif
grazie a tutti, ovviamente... sta cosa della desaturazione "gentile " sui colori virati mi sta prendendo molto...
per la posa ed il resto... io ho solo fatto clic biggrin.gif
cia�!!!
bluemonia
QUOTE(Antonio C. @ Jul 6 2007, 02:18 PM) *

asia argento?!?!?!? wow bello!!! ... a patto che io nn sia dario... wink.gif
grazie a tutti, ovviamente... sta cosa della desaturazione "gentile " sui colori virati mi sta prendendo molto...
per la posa ed il resto... io ho solo fatto clic biggrin.gif
cia�!!!

Asia Argento?? blink.gif

hai fatto solo clic? bah! un ritrattista come te che dice che ha fatto solo clic? ti devi guadagnare i favori della tua nuova musa?

non � da te parlare cos�... Avanti, non fare il modesto!

bella la desaturazione gentile, e anche il rumore ci sta parecchio bene.

buzz
Asia Argento?
Meno male che questa ragazza � molto meglio! smile.gif

Scato molto gradevole e desaturazione indovinata che rende ancora pi� romantica la ripresa.
L'inquadratura molto ravvicinata da anche un senso di intimit�. Meriterebbe una cornice. Prova ad aggiungerla.
Marco Negri
Piacevole composizione, ottima post produzione ,
insomma�.una foto alla Carrus!

Come sempre Bravo! wink.gif

Un saluto.

Marco
fabiocapoccia
Semplice ed efficace Ant�!
quello sguardo, ti sta dicendo tutto... wink.gif

brav�!
belvesirako
Anto' mi piace molto lo sfocato ricercato e la morbidezza generale, anche i toni. Forse nel taglio avrei incluso anche la mano, oppure ancora + stretta a toglierla del tutto.
auguroni
G.
marcofranceschini
QUOTE(Marco Negri @ Jul 6 2007, 03:08 PM) *

Piacevole composizione, ottima post produzione ,
insomma�.una foto alla Carrus!

ciao Marco, ciao Antonio
Non sono d'accordo, a parte la PP, se parli di "piacevole composizione" non pu� trattarsi di una "foto alla Carrus" gli scatti di Antonio sono ben altra cosa in quanto a creativit�...ed gi� il secondo che trovo un po' troppo "al naturale".

va beh Ant�...passer�

(MMFR)...Marco

robydg
Molto bella complimenti Pollice.gif
ciao smile.gif

Roberto
Antonio C.
Mmm... Marco (mmfr),

sai che sta cosa di trovarmi in qualche modo "inquadrato" nn mi � mai andata totalmente gi�.
del resto, indicando acqua e sapone, intendevo proprio questo, il voler realizzare ogni tanto degli immagini che di "estremo" abbiano ben poco, caratterizzate pi� che altro dalla voglia di rappresentare una situazione istantanea, un momento e via...
sinceramente, spero che il divertimento nel realizzare scatti rilassati nn passi mai!
cia� wink.gif
Luca Podda
sar� di bocca buona, ma a me piace tutto quello che ci fai vedere...

Complimenti,
Luca
umarc
QUOTE(buzz @ Jul 6 2007, 02:57 PM) *

Asia Argento?
Meno male che questa ragazza � molto meglio! smile.gif

Quoto in pieno!!

Scatto naturale, trasmette traqnuillit�!

Bello! Pollice.gif

Marco
marcofranceschini
QUOTE(Antonio C. @ Jul 6 2007, 04:17 PM) *

Mmm... Marco (mmfr),

sai che sta cosa di trovarmi in qualche modo "inquadrato" nn mi � mai andata totalmente gi�.
del resto, indicando acqua e sapone, intendevo proprio questo, il voler realizzare ogni tanto degli immagini che di "estremo" abbiano ben poco, caratterizzate pi� che altro dalla voglia di rappresentare una situazione istantanea, un momento e via...
sinceramente, spero che il divertimento nel realizzare scatti rilassati nn passi mai!
cia� wink.gif

ciao Antonio
non si tratta di essere "inquadrati" si tratta di essere se stessi e di non snaturare il proprio stile....Ritengo che i fotografi debbano uscire dagli schemi e non dirvi ci� che gi� sapete. Non ci vuole una grande capacit� o magia per riprodurre il volto di qualcuno in una fotografia. La magia sta nel vedere le persone in modi nuovi

Antonio hai il diritto di scattare immagini "acqua e sapone", l'importante � ricordarsi sempre che la forza di un ritratto non nasce da un semplice click, ma da un qualcosa che � dentro di te e che ti consente di vedere e mostrare le persone in modi nuovi. Nei tuoi scatti non ho mai visto una fotografia "estrema", ma sempre una fotografia "pensata", spesso geniale...quando ti provoco dicendo che questa fase passer� lo faccio bonariamente, perch� in realt� aspetto sempre e con fiducia un'esplosione di nuove idee...quelle idee che alcuni non hanno pi� ormai da tempo o che forse non hanno mai avuto.

ci��
(MMFR)...Marco
Antonio C.
Va bene marcuzzo smile.gif ,

allora ne metto un'altra della stessa fase, poi per ora nn ne ho pi� biggrin.gif
ps: vai tr�, sai che puoi sempre sparare a zero, le tue bordate sono sempre fra le pi� utili...

cia�!

J2 - Soci�t� Lut�ce, p.zza Carlina, Torino

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
buzz
questa � ancora pi� bella dell'altra!
la scelta di sovraesporla leggermente crea un'aria di pulizia e semplicit� e addolcisce ulteriormente i lineamenti.
Gianluca Cecere
Dopo la prima risposta dell'autore del thread mi capita in genere di non rientrare nella discussione e la tendenza � ancor pi� marcata quando ci sono diversi nuovi post ai quali cerco di dare la precedenza.

Dovr� cambiare abitudini visto anche l'obbligo di inserire nella medesima discussione le foto appartenenti alla stessa sessione.

Qui in comune con l'altra per� ..... c'� solo la J !!

Un angolo di Francia in p.zza Carolina per una foto tr�s chic!

Davvero bella, bravo! Pollice.gif

Gianluca

Antonio C.
Come??? Piazza Carolina???
Gianl�!
Ti direi che sei proprio un napuli, ma non me lo posso permettere... wink.gif
Listen & repeat... piazza CARLINA!
Vedi di fare un salto su una volta... che ci scappa un gelato.
Gianduia, naturalmente biggrin.gif
Gianluca Cecere
Carlina, Carlina ...
laugh.gif laugh.gif

A Napoli abbiamo aggiunto una "o" dopo la r e abbiamo la nostra bella Piazza Carolina ... ma non disperare, vedrai che prima o poi una bella "o" la mettono anche a voi! laugh.gif

Carlina, Carlina ....

Antonio C.
biggrin.gif

vaaaaaa bene!
Dunque, proseguo la serie (in realt� le ambientazioni sono sempre diverse, di uguale c'� solo la modella, ma tant'�).
Mumble, sotto la Mole.
cia�!

ps: niente di avveniristico come pp, solo luce. cia�!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.