Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
cageart
S.O.S.
A I U T O

MI SERVE ------ PictureProject v161uit ------- X WIN ME
E' ANDATO IN TILT IL PC E DOPO UNA NUOVA INSTALLAZIONE IL FILE SCARICATO E' SPARITO
E NON RIESCO + A TROVARLO E SCARICARLO DAL SITO NIKON .
CHI PUO' AIUTARMI , PLEASE .
grazie.gif smile.gif grazie.gif blink.gif grazie.gif
buzz
Capisco l'emozione del primo messaggio, ma che bisogno c'� di urlare?
(non so se lo sai, ma scrivere in maiuscolo equivale ad urlare nei forum e nelle chat)

Su nikon europa c'� la versione 1.7.5 cosa ha che non va? Non gira su millennium? (ma resiste ancora?!?!)

Se propri ti serve la vecchia versione puoi andare su nikon asia e la trovi, forse solo in inglese.
cageart
QUOTE(buzz @ Jul 5 2007, 03:51 AM) *

Capisco l'emozione del primo messaggio, ma che bisogno c'� di urlare?
(non so se lo sai, ma scrivere in maiuscolo equivale ad urlare nei forum e nelle chat)

Su nikon europa c'� la versione 1.7.5 cosa ha che non va? Non gira su millennium? (ma resiste ancora?!?!)

Se propri ti serve la vecchia versione puoi andare su nikon asia e la trovi, forse solo in inglese.

Carissimo buzz , ti chiedo scusa in ginocchio con i ceci sotto , v� bene ! Scherzo , ero un po' incavolato x vari problemi tecnici e mi � scappato il maiuscolo ...... Millenium resiste ancora .....comunque grazie .eee a presto , stammi bene
cageart
Grazie al supporto clienti :Marco Saitta (in particolare)
Ho di nuovo scaricato PictureProject_v161uit x Win Me
... m� nonostante tutto il mio PC f� le bizze , ....mai mollare , a presto .
Alessandro Castagnini
QUOTE(cageart @ Jul 16 2007, 03:56 PM) *

...cut...
... m� nonostante tutto il mio PC f� le bizze , ....mai mollare , a presto .

Sar� mica per colpa di ME? biggrin.gif

Ciao,
Alessandro.
cageart
QUOTE(xaci @ Jul 16 2007, 11:20 PM) *

Sar� mica per colpa di ME? biggrin.gif

Ciao,
Alessandro. grazie.gif

.... di sicuro di m� ,e pure di Win Me.
Fino ad un mese f� funzionava tutto bene ,ora dopo un blocco PC e un ripristino di una vecchia configurazione salvata s� CD di 15 mesi f� , non va.....
, mi tocca provare con new DLL , sono gli unici FILE che ancora non ho provato a rinnovare, ....speriamo... hmmm.gif ... continua
Ciao
Gennaro
Alessandro Castagnini
QUOTE(cageart @ Jul 17 2007, 12:37 AM) *

.... di sicuro di m� ,e pure di Win Me.
Fino ad un mese f� funzionava tutto bene ,ora dopo un blocco PC e un ripristino di una vecchia configurazione salvata s� CD di 15 mesi f� , non va.....
, mi tocca provare con new DLL , sono gli unici FILE che ancora non ho provato a rinnovare, ....speriamo... hmmm.gif ... continua
Ciao
Gennaro

Un backup di 15 mesi f�?!? huh.gif
Ne � passata di acqua sotto i ponti! biggrin.gif

Ultima spiaggia � formattare (dopo aver salvato i tuoi dati importanti!) e reinstallare il tutto (oppure cambiare sistema operativo).

Ciao,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.