SeaChange
Jul 2 2007, 01:38 AM
...
Davide_C
Jul 2 2007, 06:59 AM
Bassa la risoluzione (si vedono i quadratoni), ma molto bella l'idea ed il fuoco sulla rosa.
tosk
Jul 2 2007, 07:10 AM
in italiano diresti "unA rosE per te" ?
O dici "Roses for you", o dici "A rose for you"
A parte questo ottima l'idea anche se la rosa mi sembra un po' morente
ciao
SeaChange
Jul 2 2007, 10:43 AM
QUOTE(tosk @ Jul 2 2007, 08:10 AM)

in italiano diresti "unA rosE per te" ?
O dici "Roses for you", o dici "A rose for you"
A parte questo ottima l'idea anche se la rosa mi sembra un po' morente
ciao
eh già ... c'è stata confusione perchè volevo mettere come titoli inizialmente solo ROSES (dalla serie di queste fotog.) e poi ho optato per "A rose for you" ma l'EDIT del forum non mi permette di modificare i titoli dei Post ... o sbaglio?
apo74
Jul 2 2007, 03:21 PM
molto bella l'idea...ma secondo me la rosa doveva essere illuminata di più
minicooper
Jul 2 2007, 09:07 PM
Molto bella l'idea e in complesso anche il risultato mi piace molto.
bravo.
Forse una rosa fresca e + illuminata... e soprattutto non rivolta verso il basso.
Penso ad una rosa aperta, magari ripresa in perpendicolare, potrebbe completare lo scatto.
raffaele tedesco
Jul 2 2007, 09:08 PM
Buona l'idea, buono il fuoco sulla rosa, sulla quale avrei dato un po' più di luce. Cosa sono quelle due strisce sulla parte alta dello sfondo?
SeaChange
Jul 3 2007, 09:19 AM
QUOTE(minicooper @ Jul 2 2007, 10:07 PM)

Molto bella l'idea e in complesso anche il risultato mi piace molto.
bravo.
Forse una rosa fresca e + illuminata... e soprattutto non rivolta verso il basso.
Penso ad una rosa aperta, magari ripresa in perpendicolare, potrebbe completare lo scatto.
beh l'immagine voleva essere volutamente cupa e fredda. una rosa fresca e aperta secondo me non ci stava benissimo.
ciao
luklor
Jul 3 2007, 03:57 PM
Avrei illuminato decisamente la rosa con uno spot... mi disturba un poco l'alone luminoso attorno alla rosa creato penso in Ps... Buona l'idea...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.