Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Antonio C.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ps: si vede meglio cliccandoci

smile.gif
matteoganora
Sguardo magnetico per un'altro HK da favola... unica cosa che non mi convince il taglio quadrato, mi piacerebbe vedere cosa c'era intorno...
davidegraphicart
Che lo sguardo sia magnetico, severo, non ci piove minimamentee sopra...io ci aggiungerei anche un p� preoccupato!
Quello che invece a me non convice � tutto il grigio che c'�...sicuramente voluto, perch� non credo che Antonio sia uno che si dimentichi di trascurare queste cose, solo che a me non fa impazzire!
Un saluto, Davide.
hausdorf79
La gradisco!Anche il B&N! guru.gif
Manuela Innocenti
A me pi� che severo pare lo sguardo di chi sa ascoltare e comprendere.
E' un bel ritratto Antonio (come se fosse una novit� laugh.gif )
belvesirako
magnetico, come tutti i tuoi portraits! avevo gia' visto nell'altro forum, sai, anch'io avevo avuto qualche dubbio sul taglio quadrato, ma poi, riflettendoci, fa bene il suo lavoro.
ciao
G.
Gianluca Cecere
Non impazzisco per il taglio quadrato, ma ci sono alcuni casi in cui ci sta bene, come in questo. Mette in risalto infatti da un lato l' inclinazione del volto e dall'altro crea una sorta di cornice esterna attorno agli orecchini, paralleli ai bordi del fotogramma.

Molto bella l'espressione della modella, che sembra sempre colta un attimo prima di dire qualcosa.

Complimenti!

Gianluca

Aaron80
...vado controcorrente, il taglio mi piace non poco... ottima la conversione BN, bella l'espressione, forse mi sarebbe piaciuta ancor di pi� se fosse stata un pochino pi� omogenea come illuminazione ma non saprei... i miei complimenti Tunin...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.