Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
danieleguberti
Posto ulcuni scatti di una sessione fatto domenica con alcuni amici...

[attachmentid=81177]

[attachmentid=81178]

[attachmentid=81179]

Commenti e giudizzi sono sempre ben accettati.

Credo di sbagliare in qualcosa non mi accetta piu di un allegato, vabbe lo metto qui.

[attachmentid=81180]

[attachmentid=81181]
tosk
ciao, queste idee di foto (pių o meno) ambientate a me piacciono sempre e quindi avete la mia modesta benedizione. Sulle foto: la prima č un po' gialla, sarebbe da correggere. Le altre due soffrono un po' di ombre sulla parte esterna del volto, una sola luce fa ciō, si sarebbe dovuto contobilanciare un pochettino la luce principale, con pannelli difficilmente, visto che c'era l'auto di mezzo, pių semplicemente con un'altra sorgente luminosa, meno potente ma che riempisse le ombre.
Mio modestissimo parere, ciao
apo74
...bene....Daniele mi piac la prima...magri da correggere leggermente i colori, ma che bella luce!!!

....aggiungo pure le mie...

25mm
f 6.3
1/500
-1.0ev
iso 200

1 flash a sx
1 flash dietro la macchina
1 pannello oro sulla dx

Modella.Michela
Location.repartocorse.it
Trucco.Lisu

IPB Immagine

40 mm
f 5.6
1/400
-1.0ev
iso 200

1 flash a sx leggermente da dietro
1 flash sulla parete
1 pannello oro sulla dx

Modella.Silvia
Location.repartocorse.it
Trucco.Lisu

IPB Immagine
apo74
casčita....

140 visite
ed 1 solo commento!!!
speravo in pių commenti!
:(

marco
albertofurlan
Ciao,

Dei tuoi scatti preferisco il secondo, e cmq ho dato uno sguardo al tuo sito e ti faccio i complimenti Pollice.gif
apo74
QUOTE(Alberto(71) @ Jul 2 2007, 06:36 PM) *

Ciao,

Dei tuoi scatti preferisco il secondo, e cmq ho dato uno sguardo al tuo sito e ti faccio i complimenti Pollice.gif

grazie Alberto, fā sempre ricevere commenti e complimenti

marco
tosk
Apo, nella prima hai scelto un eservizio molto difficile: si sarebbero dovute valorizzare le cromature dell'auto con una luce ed invece sono pure in ombra, ok che il soggetto č la modella, ma anche il contorno deve avere la sua parte. La seconda č molto ben fatta, solo avrei ripreso pių cofano e meno muro con croste, ok location da vecchia officina, ma bastava includerne nella foto molto meno.
Naturalmente sono pareri personali, mica regole assolute. ciao
apo74
bene tosk
...quindi la prima avresti usato un'illuminazione diversa...
...nella seconda avresti inquadrato pių dall'alto o pių primo piano?

marco
tosk
QUOTE(apo74 @ Jul 3 2007, 09:21 AM) *

bene tosk
...quindi la prima avresti usato un'illuminazione diversa...
...nella seconda avresti inquadrato pių dall'alto o pių primo piano?
marco

Nella prima avrei aggiunto una luce sulle cromature, in modo che almeno una parte risultasse abbagliante.
Nella seconda avrei solo ruotato la fotocamera verso il basso
ciao
apo74
QUOTE(tosk @ Jul 3 2007, 09:30 AM) *

Nella prima avrei aggiunto una luce sulle cromature, in modo che almeno una parte risultasse abbagliante.
Nella seconda avrei solo ruotato la fotocamera verso il basso
ciao

ok grazie, prendo nota smile.gif
danieleguberti
QUOTE(tosk @ Jun 30 2007, 10:31 AM) *

ciao, queste idee di foto (pių o meno) ambientate a me piacciono sempre e quindi avete la mia modesta benedizione. Sulle foto: la prima č un po' gialla, sarebbe da correggere. Le altre due soffrono un po' di ombre sulla parte esterna del volto, una sola luce fa ciō, si sarebbe dovuto contobilanciare un pochettino la luce principale, con pannelli difficilmente, visto che c'era l'auto di mezzo, pių semplicemente con un'altra sorgente luminosa, meno potente ma che riempisse le ombre.
Mio modestissimo parere, ciao

Ti ringrazio per i suggerimenti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.