Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
andreotto
Durante una rievocazione storica.....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Buone foto a tutti andreotto
FALCON200
mi piace moltissimo il punto di ripresa !
un bel "fantasma" che scintilla nel buio del castello.... wink.gif
lo sguardo è magnetico
ciao
Matteo
praticus
..in tutta sincerità avrei cercato di attenuare la flashata, in modo da rendere la luce un pò più calda ed in tono con l'ambiente ipotizzato..(candela, castello ecc..)...diciamo più o meno così .....e spero che Andrea mi perdoni se ho modificato la sua foto..... wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao.... smile.gif
pedrosimo
Bella Andreotto,
preferisco la seconda versione...dove però provvederei a scurire il vestito in basso e parte del mantello per far sembrare la candela l'unica risorsa luminosa...
andreotto
Grazie per i consigli ci provo e poi ve la mostrerò
brusa69
Ciao Andrea,
oltre alle modifiche suggerite da Francesco trovo che il tipo di orecchini e anelli al naso siano anacronistici per una cortigiana...
questo pero' è un appunto alla modella dry.gif

ciao
andreotto
rivista e corretta secondo i vostri suggerimenti, spero di averli interpretati in modo giusto
Brusa hai ragione vedrò eventualmente di clonarli
FALCON200
direi un ottimo compromesso fra la prima versione e quella proposta da Francesco Fiorenza.
la seconda versione è ancor più "misteriosa"....
bravo !
ciao
Matteo
pedrosimo
secondo me è ok........ wink.gif
tosk
Eh si quest'ultima è pressoché perfetta!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.