Durante una rievocazione storica..... Buone foto a tutti andreotto
FALCON200
Jun 29 2007, 11:03 AM
mi piace moltissimo il punto di ripresa ! un bel "fantasma" che scintilla nel buio del castello.... lo sguardo è magnetico ciao Matteo
praticus
Jun 29 2007, 11:30 AM
..in tutta sincerità avrei cercato di attenuare la flashata, in modo da rendere la luce un pò più calda ed in tono con l'ambiente ipotizzato..(candela, castello ecc..)...diciamo più o meno così .....e spero che Andrea mi perdoni se ho modificato la sua foto.....
Ciao....
pedrosimo
Jun 29 2007, 11:36 AM
Bella Andreotto, preferisco la seconda versione...dove però provvederei a scurire il vestito in basso e parte del mantello per far sembrare la candela l'unica risorsa luminosa...
andreotto
Jun 29 2007, 12:24 PM
Grazie per i consigli ci provo e poi ve la mostrerò Buone foto a tutti andreotto
brusa69
Jun 29 2007, 01:23 PM
Ciao Andrea, oltre alle modifiche suggerite da Francesco trovo che il tipo di orecchini e anelli al naso siano anacronistici per una cortigiana... questo pero' è un appunto alla modella
ciao
andreotto
Jun 29 2007, 04:30 PM
rivista e corretta secondo i vostri suggerimenti, spero di averli interpretati in modo giusto Brusa hai ragione vedrò eventualmente di clonarli Buone foto a tutti andreotto
FALCON200
Jun 29 2007, 05:12 PM
direi un ottimo compromesso fra la prima versione e quella proposta da Francesco Fiorenza. la seconda versione è ancor più "misteriosa".... bravo ! ciao Matteo