Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
roberto.deltogno
Seconda sessione con Antonella... questo � quanto per ora ho "tirato" fuori.
Mi st� accorgendo che le pose sono un p� ripetitive... devo comprare qualche rivista per rinfrescare il repertorio!

IPB Immagine

IPB Immagine

saluti
_Annalisa_
In queste 2 anche le espressioni che sembrano molto annoiate .. e nella seconda mi verrebbe da dire ' datti una mossa va prima che passi un camion e mi prenda su' laugh.gif laugh.gif . Cmq la mia preferita � la seconda ... nell'ambientazione street . wink.gif
Manuela Innocenti
Preferisco la prima per il punto di ripresa e per la scenografia (le strisce sulla pavimentazione) nonch� per la conversione bn.
smile.gif
FALCON200
due immagini...due "giudizi" opposti
la prima davvero ottima in tutto ( migliorabile con un po' di luce sul viso di Antonella")
la seconda mi da l'idea di "bambolina" applicata su uno sfondo....parlo di sensazione, non dico che sia stata fatta cos�.
la luce sulle gambe � del tutto avvulsa dalla luminosit� della location
il braccio destro e la parte destra del volto sono eccessivamente in ombra
appena sopra il ginocchio destro ( gi� arrosato) appare una fastidiosa netta ombra di provenienza ignota.
questa la mia onesta opinione, non volermene.
ciao
M.

maxiclimb
La prima non mi dispiace affatto smile.gif , anche se avrei preferito uno sfondo leggermente pi� sfocato e una conversione pi� decisa (ma il monitor dell'ufficio non � affidabile e potrei sbagliarmi).
Nella seconda non � male l'ambientazione street, ma avrei stretto maggiormente l'inquadratura. L'effetto � un po' strano, sembra quasi inocollata sullo sfondo col fotoritocco, probabilmente per via della compressione.
Una cosa che per me sarebbe decisamente da rivedere, � la pettinatura della modella.
questione di gusti. smile.gif
roberto.deltogno
Grazie per i commenti!!!!!
Sullla prima son contento che piaccia, di fatto piace anche a me... la seconda era un p� pi� particolare, diciamo un esperimento.

effettivamente la pettinatura non � la migliore che abbia visto, per il momento si f� come si pu�!!!!!

ringrazio ancora tutti per le preziose indicazioni che sicuramente mi faranno crescere in questa mia passione.

r grazie.gif
pellicoloso
Preferisco anche io la seconda, non so perch�, ma la trovo pi� dinamica.. smile.gif

Non so se � capitato anche a voi, ma appena l'ho vista, non so perch�, ho ripensato all'ultima scena di "non ti muovere". Curiosa, questa cosa.
Antonio C.
Molto elegante la prima, anche il bianconero non � niente male (giusto uno zic di luce in pi� sul volto, ma � il solito discorso del pannello wink.gif)
La seconda cmq mi prende di pi�, bella dinamica nnostante la composizione centrale (che ci sta!), le linee di forza funzionano benissimo nel convolgliare l'attenzione sulla figura. Lo sfondo per me � impagabile, ma in qs nn sono obiettivo...
In tutte e due, lo sguardo per me nn va molto, toglie qualche punto a dei lavori decisamente ben fatti.
ciao!!!

ps: se ti interessa il genere, sai meglio di me dove andare a parare: Vogue e Flair in primis.... wink.gif
pedrosimo
sono d'accordo con Antonio......darei un pelo di contrasto alla prima.... wink.gif
roberto.deltogno
Ciao,

grazie a tutti... adesso inizio un taining con varie riviste... sull'espressione purtroppo questa volta � andata cos�...

grazie a tutti
hausdorf79
La mia preferenza va alla seconda.

Le espressioni e le pose, come gi� sottolineato, vanno migliorate.

Per le pose consulta pure le riviste del settore, ma per le espressioni devi essere tu a tirargliele fuori interagendo con lei e suggerendo gli stati d'animo che vuoi rappresentare!
roberto.deltogno
... gi�, ci devo lavorare un p� anche io... non � per nulla semplice, ma non per questo non mi impegner� al massimo!

saluti
tosk
La seconda per me ha dei colori troppo piatti e dando pi� spazio alla strada rispetto al cielo forse le linee avrebbero dato ancora pi� risalto al soggetto.
La prima non � affatto male, la posa � un po' contratta, ma manca davvero poco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.