Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
morgan
Un mare di complimenti a Gaetano Belverde, in arte "Belvesirako", Fotocult ha dedicato un articolo alle sue " Skin Tales" guru.gif guru.gif

Franco
Manuela Innocenti
Complimentissimi Gae rolleyes.gif !!!!!!!!!!
Mirto Luigi
QUOTE(morgan @ Jun 28 2007, 01:50 PM) *

Un mare di complimenti a Gaetano Belverde, in arte "Belvesirako", Fotocult ha dedicato un articolo alle sue " Skin Tales" guru.gif guru.gif

Franco

Per la precisione di cosa si tratta, c'è un link dove potere vedere?.
Salute Gigiclick smile.gif
zico53
Ha ora capisco...... guru.gif ma forse nessuno di voi sa che sono stato il suo "muso" ispiratore....è guardando me che gli è venuta l'idea biggrin.gif biggrin.gif
dario-
Beh complimenti allora Pollice.gif
alessandro.sentieri
....ooppsssss, svelato l'arcano biggrin.gif

Aribravo Gaetano wink.gif
PAS
La bravura di Gaetano non è una novità!

Complimenti
LucaMariaIbba
Bravissimo Gaetano e mille complimenti... biggrin.gif
Saluti.
Luca
Denis Calamia
Ottimo Gaetano...Auguri...andrò a comperare la rivista !! guru.gif
sv650ale
grande Gaetano,
ho visto e letto l'articolo!le foto le conoscevo già e sono stupende!
ancora complimenti

Luigi
sergiobutta
Fare i complimenti a Gaetano Belverde, per quanto mi riguarda, è diventata una consuetudine, Essere anche orgogliosi di essergli amico è giusto. Le riviste che pubblicano le Sue foto arricchiscono loro stesse di qualità e danno ai lettori la facoltà di conoscere un grande autore. Auguri, grande Gaetano !!!
belvesirako
Che dire, sono molto contento.
Grazie Franco x avere aperto questo post (quasi non credevo ai miei occhi vedendolo in sushi bar)... smile.gif
Sapevo della pubblicazione già da parecchio tempo ma come si dice del gatto e del sacco... non ho detto niente x scaramanzia.

Una grande soddisfazione essere pubblicato in patria e per giunta dalla rivista che stimo d + in ambito nazionale. Ho visto che l'articolo che mi precede parla niente di meno che del mito "Cartier Bresson", la cosa m crea non poco imbarazzo smile.gif

La pubblicazione di SKIN TALES fa doppiamente piacere xchè finalmente sono ruscito ad incuriosire un editore italiano, dopo diverse pubblicazioni nelle riviste Inglesi, Francesi e Ceche mi mancava proprio la mia terra. In genere noi autori tricolori dobbiamo sudare 7 camicie x fare breccia nell'esterofilia imperante (non ricordatemi che il mio sito è solo in Inglese, evidetemente anch'io ne sono affetto smile.gif ).
Fortunatamente, in FOTOCULT, Emanuele Costanzo e il suo fantastico crew hanno orecchie bene aperte e puntate sul vivaio nostrano.

Grazie Sergio, Manu, Luigi, Denis, Luca, valerio, Ale, Dario, Gigi, Il MUSO (ziopinuzzo), e ovviamente Franco...

Gaetano
frabarbani

Ciao gaetano,
ho visto soltanto adesso il tuo sito web e il tuo progetto skin tales: hai raccontato una bella storia con immagini di sicuro impatto!!! E, presumo, senza 'rubare' nemmeno uno scatto.
Complimenti, un lavoro bellissimo, la pubblicazione è senz'altro più che meritata!
Bravissimo,
francesco.
belvesirako
Grazie Francesco... ho dimenticato di rispondere a Gigi, è possibile vedere il sommario della rivista all'indirizzo:
www.fotocult.it
ciao
Luca Podda
Non lo compro quasi mai, ma è stato un vero piacere leggere l'articolo. ;-)

Complimenti,
Luca
belvesirako
Grazie Luca, troppo buono... smile.gif
a presto
Gaetano
Francesco Martini
QUOTE(Denis Calamia @ Jun 28 2007, 11:36 PM) *

Ottimo Gaetano...Auguri...andrò a comperare la rivista !! guru.gif

..io sono corso a comperarla....Altri euro 4.50....sgunt.... ph34r.gif
Bravissimo Gaetano...una bellissima serie di ritratti e un successo meritato!!!!!!!! biggrin.gif
Francesco Martini
belvesirako
QUOTE(Francesco Martini @ Aug 5 2007, 09:06 PM) *
..io sono corso a comperarla....Altri euro 4.50....sgunt.... ph34r.gif
Bravissimo Gaetano...una bellissima serie di ritratti e un successo meritato!!!!!!!! biggrin.gif
Francesco Martini

Ok francesco, mi sento responsabile dell'esborso, quindi: dammi le tue coordinate bancarie che provvedo messicano.gif
grazie.gif
grazie ancora
gaetano
giorgiosessa
Mi accodo ai complimenti espressi fin qui.
Sono anche andato a rivedermi le foto sul sito, eccezionali.
Certo che volti così, se non li trovi in Sicilia, dove?
Gli si legge il continuo lavoro del sole e del mare in quei volti ed anche il carattere aperto e conviviale della gente di questa fantastica isola.
L'ottima ripresa e l'accurata pp sono solo il giusto corollario a queste splendide persone.

Grazie.

Francesco Martini
QUOTE(belvesirako @ Aug 10 2007, 09:02 AM) *
Ok francesco, mi sento responsabile dell'esborso, quindi: dammi le tue coordinate bancarie che provvedo messicano.gif
grazie.gif
grazie ancora
gaetano

........ laugh.gif ............
Francesco Martini
belvesirako
Leggo solo adesso... Grazie Giorgio.
saluti
tide
Complimenti per il lavoro e congratulazioni per la pubblicazione...

Roberto
FALCON200
un riconoscimento meritato !
complimenti Gaetano !
ciao
Matteo
belvesirako
Roberto, Matteo, grazie anche a voi...
a presto
G.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.