Che dire, sono molto contento.
Grazie Franco x avere aperto questo post (quasi non credevo ai miei occhi vedendolo in sushi bar)...

Sapevo della pubblicazione già da parecchio tempo ma come si dice del gatto e del sacco... non ho detto niente x scaramanzia.
Una grande soddisfazione essere pubblicato in patria e per giunta dalla rivista che stimo d + in ambito nazionale. Ho visto che l'articolo che mi precede parla niente di meno che del mito "Cartier Bresson", la cosa m crea non poco imbarazzo

La pubblicazione di SKIN TALES fa doppiamente piacere xchè finalmente sono ruscito ad incuriosire un editore italiano, dopo diverse pubblicazioni nelle riviste Inglesi, Francesi e Ceche mi mancava proprio la mia terra. In genere noi autori tricolori dobbiamo sudare 7 camicie x fare breccia nell'esterofilia imperante (non ricordatemi che il mio sito è solo in Inglese, evidetemente anch'io ne sono affetto

).
Fortunatamente, in FOTOCULT, Emanuele Costanzo e il suo fantastico crew hanno orecchie bene aperte e puntate sul vivaio nostrano.
Grazie Sergio, Manu, Luigi, Denis, Luca, valerio, Ale, Dario, Gigi, Il MUSO (ziopinuzzo), e ovviamente Franco...
Gaetano