QUOTE(Urania @ Jun 29 2007, 06:34 PM)

Probabilmente il Life-secondo-me è un po' differente da ciò che viene richiesto per questa sezione. Forse si devono raccontare storie, fatti accaduti, episodi accompagnati da qualche fotografia (anche se non lega col testo).
Forse il fatto che piu' che storie accadute le mie sono solo metafore... storie astratte.... racconti della fantasia.... pensieri... non sono compresi.
La prossima volta vedrò di fare un life stile reportage raccontando dei fatti accaduti, se ci riuscirò .. o forse allora non sarà il mio genere.
Non è affatto detto che "debba" essere un "fatto accaduto", un "reportage"... almeno secondo me. Anzi. Diciamo che
può certamente essere tutto ciò... ma può essere il "racconto" di qualcosa che accade, che è accaduto,
dentro. O almeno è così secondo me.

Poi, ok, ognuno ha il suo
stile. Qualcuno preferisce "appoggiarsi" a una serie di fatti concreti e farne un reportage, altri preferiscono usare quei fatti come pretesto per qualcosa di diverso, altri ancora li usano per illustrare un parto della loro fantasia. Secondo me queste cose "ci stanno" tutte.

Magari sbaglio io. Chi lo sa? Ammetto di non aver sviscerato i meandri del regolamento della sezione... Ma da quello che ho letto, "Il Life è considerato un’Opera a tutti gli effetti, e come tale viene proposta dall’Autore all’attenzione degli Utenti del Forum"

Ma se la mia interpretazione è errata... allora dove postare queste "storie interiori", queste
Opere appunto, se non in "life"?

Si può essere o meno d'accordo con ciò che viene espresso in queste "Opere". Si piò pensare che sono frutto del "cuore", o della "testa", o di quello che ci pare.
Per me, sono
espressioni di sé.
Cos'altro é la vita (life) di ognuno di noi?