Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
pedrosimo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

tomasia
Pavimento, gamba della sedia e taglio dello stivale non mi convincono...., lei è molto carina nella sua espressione e trovo ottima la conversione.
Mostrami qualcos'altro!
Ciao
Ale
.oesse.
caspita che bella! A partire dalla conversione alla geometria delle gambe in contrapposizione a quella delle piastrelle. Un complimenti alla modella per le mani, splendide.

.oesse.
_Annalisa_
Appoggio in toto Mister Oesse smile.gif !!!!

Bellissima .... credo che sia la tua migliore ( a mio avviso ) fin ora tongue.gif ( o una delle migliori).

Saluti & baci

Anna
robyt
Dalle prime "Simo" a questa, una graduale e paziente crescita.
Bravo !

Oltre al taglio e al B/N, trovo eccellente l'espressione della ragazza; evoca un senso di disagio e di sfida.
Complimenti a entrambi.
Pegaso
Bella ed espressiva.
Quel che mi piace di più è la luce molto radente, orientata nel modo migliore, e la geometria un po' da "mal di mare" che rende molto l'espressione del titolo ...

Poco ordinaria, bravo !

Angelo
Negativodigitale
Lei ha una faccia cattiva da morire, la luce è ottima e ben distribuita, il bianconero è da manuale.
Che dire, ottima.

Ciao!
Paolo
Marco Vegni
Una foto molto bella a mio avviso, mi piace molto l'espressione della modella. Accattivante.
Sotto l'aspetto tecnico il BN è buono come è bello il taglio che hai dato.

Bravissimo

Ciao
MARCO
FALCON200
un'emozione violenta !
ti dico quello che ha trasmesso a me ( e che non significa certo sia il senso della foto): la posizione,il rannicchiarsi sotto la sedia,lo sguardo ed i capelli scompigliati...mi hanno dato l'idea che lei si stesse proteggendo da una violenza
se questa era la situazione ( in senso fotografico, ovviamente !) l'hai resa in modo magistrale !
in ogni caso trovo ottime sia la composizione, sia la gestione della luce,sia la conversione.
Complimenti.
grazie
M.

fabiocapoccia
Veramente una foto ben strutturata, anche emotivamente.
Ottima l'espressione della modella, molto intensa, tra lo spavento e l'aggressivo.. ha diverse chiavi di interpretazione.
Bellissimo il bianco e nero...
..ci proponi sempre lavoti notevoli... complimenti wink.gif
PAS
Molto bella
Un’ottima sinergia tra espressione, posa, composizione e fuga dello sfondo.
Ben progettata e realizzata
Complimenti
smile.gif
bluemonia
un bello scatto intenso, mi piace molto anche il b/n. bravo!
Marco Negri
Un "evento" congelato nella sua drammaticità, una significativa composizione abbinata ad una sapiente espressione del soggetto.
Ottima la conversione in B&N.

Unico appunto avrei visto un campo di azione più “wide”.

Un bel lavoro comunque!

Un saluto, Marco.

Antonio C.
Molto bella.

Sembra un manifesto denuncia sulla violenza sulle donne. Fisica o (più) psicologica.

da conservare!
Felix B.
Sono giorni che l'osservo qui...altrove. Molto bella in tutto Pollice.gif

QUOTE(Marco Negri @ Jun 27 2007, 11:05 AM) *

Unico appunto avrei visto un campo di azione più “wide”.

Concordo con Marco.....ma e' solo un capriccio wink.gif
Alessandro Battista
Pietro ho già commentato questo scatto in altra sede, non posso fare altro che ribadire la mia ammirazione sia per la foto che per i tuoi prograssi wink.gif .

Un saluto, Alessandro.
pedrosimo
grazie mille a tutti quanti......... wink.gif
Fabio_Porcelli
Intensa ed inquietante. Bella!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.