Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
maxydandy
un ciao a tutti
prendevo delle informazioni sulla P5000 dal mio rivenditore Nikon
il quale mi diceva che � possibile, sulla p5000, usare anche i convertitori di vecchie coolpix, qualcuno ne sa qualcosa?
ringrazio anticipatamente
sono sicuro di avere molte risposte esaurienti
Massimo
VI_FI_MA
Sul forum di dpreview ho letto che funzionano senza problemi con l'apposito adattatore, nikon non parla in effetti di incompatibilit� meccanica ma solo di eventuali problemi di esposizione o messa a fuoco eventuali appunto, nel forum in questione chi li ha e li usa dice che vanno benissimo.
Saluti
maxydandy
QUOTE(VI_FI_MA @ Jun 26 2007, 12:54 PM) *

Sul forum di dpreview ho letto che funzionano senza problemi con l'apposito adattatore, nikon non parla in effetti di incompatibilit� meccanica ma solo di eventuali problemi di esposizione o messa a fuoco eventuali appunto, nel forum in questione chi li ha e li usa dice che vanno benissimo.
Saluti

Grazie
mi sembra di esseri imbattuto in una risposta del genere anche qui.
grazie ciao
nonnoGG
L'unico anello adattatore previsto per la P5000 (UR-E20) ha diametro d'uscita da 28 mm : lo stesso della serie 4500 e precedenti .

Di conseguenza dovrebbe supportare di tutto, compreso il riproduttore dia ES-E28 ... un vero e proprio scanner istantaneo .

Se non ricordo male esistono i commercio anelli di raccordo di qualsiasi diametro a partire dai 28 mm .

Salutoni .

nonnoGG, nikonista!

PS: Provare qui per la eventuale disponibilit� di raccordi 28 M -> XX F
maxydandy
QUOTE(nonnoGG @ Jun 26 2007, 02:55 PM) *

L'unico anello adattatore previsto per la P5000 (UR-E20) ha diametro d'uscita da 28 mm : lo stesso della serie 4500 e precedenti .

Di conseguenza dovrebbe supportare di tutto, compreso il riproduttore dia ES-E28 ... un vero e proprio scanner istantaneo .

Se non ricordo male esistono i commercio anelli di raccordo di qualsiasi diametro a partire dai 28 mm .

Salutoni .

nonnoGG, nikonista!

PS: Provare qui per la eventuale disponibilit� di raccordi 28 M -> XX F

Grazie nonnogg
in questo modo si possono acquistare convertitori pi� economici
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.