Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
mc0676
Quest'anno in Sardegna per le foto mi sono proprio sbizzarrito.
Ho usato quasi sempre il 18-200VR con il polarizzatore e qualche volta il 105 Micro per qualche "bestia" nuova.
Qualche scatto appena sistemato, ne avr� da sistemare un bel p� !!!
Dimenticavo, D80 !

Una besta che se qualcuno sa come si chiama lo ringrazio !
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

La mamma con i piccolini:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Una vista dalla Baia di Sant'Anna

Cala Brandinchi (Taithi):

Vista da Coda cavallo:

Cala Liberotto:

Sempre Cala Liberotto:

Tramonto dal punto panoramico a Capo Coda Cavallo:

Sempre Cala Liberotto:

Uno di quegli uccellino di cui sopra, dopo 10 giorni:

Un simpatico gabbiano che ci ha accompagnato per un p� alla partenza:
LucaMariaIbba
Grande, bellissime foto e mitica SARDEGNA. La bestia nella prima foto proprio non saprei. Per� e bruttina.. biggrin.gif
Suggestivo il tramonto di Capo Coda Cavallo.
Saluti.
Luca
lau_perinelli
wowwww, sono stata a luglio del 2006 capo coda cavallo san teodoro la mitica cala brandinchi certo vederle a giugno a un altra cosa... la sardegna un posto che cattura che ammalia ed innamora
bellissime le foto non solo i paesaggi
ciaooo
Andry81
Ahhhhh che piacevole vista cala brandinchi, � stata una delle prime spiaggie che ho visto nel mio primo viaggio in sardegna.
Ho ricordi stupendi di quel periodo e di quei luoghi, grazie per avermeli fatti ricordare.

Andrea
Gennaro Ciavarella
un invito al viaggio o un tuffo rinfrescante per chi non pu�
web
sono appena tornato anch'io dalla meravigliosa Sardegna, un luogo che difficilmente riesci a dimenticare.
Comunque veramente ottimi scatti, sopratutto il tramonto da Capo Coda Cavallo, e molto "estivo" lo scatto di cala Brandinchi.

Ciao!!

Pierantonio
D a r i o
Belle foto complimenti...sempre bella la sardegna e la D80 una bella macchina fotografica.

Per la bestia , mi sembra, se non erro, una mosca caddina...ma ci vorrebbe un entomologo.

Gli uccellini sono speciali!
Fabrizio31
Adoro la Sardegna !!!
Purtroppo sono tre anni che non ci posso andare causa mutuo e matrimonio imminente ma la consiglio a tutti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.