tosk
Jun 24 2007, 08:47 PM
salve a tutti
Naturalmente il titolo del post si riferisce alle xxx di fieno, che, non so perché, hanno un fascino che spinge me e tasenka ogni anno ad usarle come location. Qualcosa di vagamente country, manca il cappello da cowboy forse.
Ecco la prima

ciao
ANTENORE
Jun 24 2007, 08:58 PM
Non mi piace molto per l'espressione di Tasenka che mi sembra piuttosto svogliata...o sbaglio?
Poi mi disturbano un pò le b.a.l.l.e. di fieno dietro che sono sovraesposte.
Saluti, Matteo
ironic
Jun 24 2007, 08:59 PM
ciao Tosk...che piacere ritrovare un tuo scatto...
inutile commentare la bellezza di Anastasia...
la foto devo dire che mi piace molto...la balla di fieno alla sinistra, con una luce così forte a illuminarla...devo dire che mi trascina l'occhio da quella parte...
resta un gran bello scatto...ben ambientato anche grazie all'abbigliamento che avete utilizzato...

ciao cari...
alessandro.sentieri
Jun 24 2007, 09:06 PM
...perchè non provi a ridurre la luminosità dello sfondo ??? Penso che tutta la composizione ne guadagnerebbe !!!
Per il resto niente da dire, ormai siete davvero super bravi e curate anche i più piccoli dettagli, a partire dal look sempre molto adatto alle situazioni che create
hausdorf79
Jun 24 2007, 09:31 PM
Espressione ed esposizione(un pannellino forse avrebbe giovato) poco convincenti.
Idea molto buona invece.
FALCON200
Jun 24 2007, 11:44 PM
ciao Fabio
la posizione di Tasenka non mi convince...non so come dirtelo...mi apre troppo....troppo esplicita ( spero tu non fraintenda

)
grazie
M.
p.s.: il cappello sapevi dove venirlo a prendere...oppure te lo portavo io...
kogaku
Jun 24 2007, 11:55 PM
...non mi piace molto la posa, vuoi per la simmetria, vuoi per le gambe aperte...
Ottime invece la esposizione e le cromie!
marcofranceschini
Jun 25 2007, 12:07 AM
Ciao Tosk
Molto "Grease" questo scatto...ma quanto vi divertite tu e Tasenka!!!!
Mi piace , racconta una sensualità pulita, allegra , anche se costruita l'immagine esprime la vostra sintonia...
Marco
tosk
Jun 25 2007, 06:21 AM
Grazie dei commenti, sempre molto apprezzati. Proverò a lavorare sullo sfondo per bilanciarlo, ho provato con gli u-point, ma non è stato sufficiente.
Ne ho anche altre che non mancherò di postare, ma purtroppo prima c'è il lavoro :(
...quanti nottambuli
Manueltn78
Jun 25 2007, 01:14 PM
Ciao tosk!
molto buona l'idea e la location
Ho notato che queste pose non vengono solitamente molto aprezzate, ma a me non dispiace...
Forse avrei invece accentuato la sensualità di tasenka stringendo un po' tipo cosi:
P.s. ho dovuto clonarle un braccio, spero non si offenda!
bluemonia
Jun 25 2007, 01:31 PM
concoro pienamente con mmfr,molto carina!!
Bravi!
PAS
Jun 25 2007, 02:00 PM
Pur preferendo pose più discrete, che ritengo possano esprimere sensualità anche in modo molto più potente, la foto non mi dispiace,.
In particolare per l’allegria e l’intesa che traspare tra fotografo e modella.
Bravi entrambi.
Marco Vegni
Jun 25 2007, 02:55 PM
Ciao Tosk, ricordo che anche lo scorso anno proponesti qualcosa ambientato nei campi di fieno. Nella versione 2007 noto, chiaramente, una qualità molto più elevata.
In questo scatto si nota la perfetta sintonia "fotografo/modella" che vi rende molto bravi. L'unica cosa che non mi piace è lo sfondo molto illuminato dal sole, forse era meglio un inquadratura più piccola. Non posso nemmeno dirti di fare una crop perchè taglierebbe gli stivali di Anastasia. Questo è l'unico accorgimento che volevo fare del tuo scatto che rimane, a mio avviso, molto bello.
Buoni scatti.
Ciao
MARCO
tosk
Jun 25 2007, 03:36 PM
QUOTE(Manueltn78 @ Jun 25 2007, 02:14 PM)

Forse avrei invece accentuato la sensualità di tasenka stringendo un po' tipo cosi:
P.s. ho dovuto clonarle un braccio, spero non si offenda!

Ciao e grazie dell'interpretazione, sono sempre cose graditissime. Non ti do torto, è un buon crop, ma era mio interesse includere gli stivaletti, oltre che creare una certa prospettiva
QUOTE(marcovegni @ Jun 25 2007, 03:55 PM)

Ciao Tosk, ricordo che anche lo scorso anno proponesti qualcosa ambientato nei campi di fieno. Nella versione 2007 noto, chiaramente, una qualità molto più elevata.
Ciao e grazie. Benché io preferisca quelle dell'anno scorso, ma forse solo per valore affettivo più che per la qualità in sé.
Per lo sfondo rimedierò e posterò il risultato.
Naturalmente ho risposto a loro due ma ringrazio per tutti gli interventi.
ciao
tosk
Jun 25 2007, 09:17 PM
Sapete cosa poco mi convince? L'erba verde, la preferirei giallognola
ci ho provato
da così:

a così:

Che ne dite?
Purtroppo sulla prima non riesco a recuperare lo sfondo
tomasia
Jun 25 2007, 09:32 PM
La prima non mi dispiace, forse le mani sui pantaloni, sono l'unica cosa che non mi convince, fosse stata nuda, avrebbero avuto senso, ma per coprire i pantaloncini forse no.
Nelle seconde che pur mi piacciono, credo ci sia troppa morbidezza che personalmente non aprezzo molto, poi solo perchè sei tu avrei sistemato la zona bikini e allegereito i segni dello slip.
Allego per non essere frainteso.
Comunque sempre i complimenti per le belle foto a te e modella ciao
Alessandro
tosk
Jun 25 2007, 09:50 PM
grazie ale
comunque erano semplici pieghe della pelle
con la paglia anastasia si era graffiata molto, ti assicuro che ho speso un bel po' di tempo a togliere segni indesiderati
ciao
biga1
Jun 25 2007, 10:09 PM
Cosa dire solo complimenti per le Ragazze ops volevo dire per le tue stupende photo.
Ciao,Andrea
tomasia
Jun 25 2007, 10:37 PM
QUOTE(tosk @ Jun 25 2007, 10:50 PM)

grazie ale
comunque erano semplici pieghe della pelle
con la paglia anastasia si era graffiata molto, ti assicuro che ho speso un bel po' di tempo a togliere segni indesiderati
ciao
Lo sapevo, ma ho voluto essere pignolo visto che curi tutti i particolari, sai che io non sono sempre favorevole all'eliminazione di tutti i difetti, ma visto che la foto era resa quasi perfetta ho voluto spingere ancora un po'.
Ciao
Alessandro
maxiclimb
Jun 25 2007, 11:49 PM
La prima non mi convince del tutto, ma più per l'espressione che per la posa.
La seconda invece è molto bella, e sono indeciso tra le due versioni che hai postato, ma forse sceglierei l'erba verde. Mi sembra che bilanci meglio le cromie che altrimenti risultano tutte calde, appiettendo un po' il risultato.
Ma è veramente una sottigliezza legata al gusto personale, sono valide entrambe.
hausdorf79
Jun 26 2007, 08:06 AM
Molto meglio quest'ultima postata: per posa e atmosfera(preferisco il giallo...).
Vedo però troppo flou
tosk
Jun 26 2007, 08:28 AM
Ogni tanto un po' di flou ce lo metto.
davvero troppo in questo caso?
Negativodigitale
Jun 26 2007, 03:13 PM
La prima mi piace, nel suo genere, perchè ricorda quelle foto erotico/soft anni 70 . E visto che siamo in pieno revival di quegli anni va più che bene. Le altre mi piacciono meno, anche se ottime tecnicamente.
Ciao!
Paolo
tosk
Jun 26 2007, 09:06 PM
grazie paolo!
Gabriele Castelli
Jun 26 2007, 09:09 PM
Mi piace molto la prima.
Posa originale e aria da monella.
Roarr!
MEBRAT53
Jun 27 2007, 07:13 AM
Mi piace molto la seconda nella prima hai perso i particolari degli stivali specialmente quello sinistro...tanto per dire qualcosa belle foto.
Ho fatto qualcosa del genere con una collega ma non mi autorizza a postarle.
Ciao Pino
hausdorf79
Jun 27 2007, 10:40 AM
QUOTE(tosk @ Jun 26 2007, 09:28 AM)

Ogni tanto un po' di flou ce lo metto.
davvero troppo in questo caso?
In pizzico in meno e ci sei...deve essere quasi impercettibile.
FALCON200
Jun 27 2007, 11:38 AM
ciao Fabio
preferisco la versione col fieno verde...mi pare più naturale.
Grazie
M.
tosk
Jun 27 2007, 02:51 PM
grazie dei commenti ragazzi. la prossima settimana dovrei avere un po' più di calma. ciao
FALCON200
Jun 28 2007, 01:15 PM
QUOTE(tosk @ Jun 27 2007, 03:51 PM)

grazie dei commenti ragazzi. la prossima settimana dovrei avere un po' più di calma. ciao
occhio a non essere troppo "calmo" lunedì !
ciao
M.
Peve
Jun 29 2007, 08:19 PM
Nella prima foto a me l'espressione di Tasenka piace moltissimo è difficile da definire un po' maliziosa, un po' ..non so, ma è proprio bella (IMHO).
Anche il secondo scatto mi piace, megli la versione verde però, e volendo un po' meno fluo ci sta.
Ciao.
tosk
Jun 29 2007, 08:39 PM
QUOTE(hausdorf79 @ Jun 27 2007, 11:40 AM)

In pizzico in meno e ci sei...deve essere quasi impercettibile.
QUOTE(Peve @ Jun 29 2007, 09:19 PM)

Nella prima foto a me l'espressione di Tasenka piace moltissimo è difficile da definire un po' maliziosa, un po' ..non so, ma è proprio bella (IMHO).
Anche il secondo scatto mi piace, megli la versione verde però, e volendo un po' meno fluo ci sta.
Ciao.
Ok, ok prendo nota di avere esagerato col flou, non l'ho usato spesso quindi devo ancora imparare a calibrarlo a dovere, grazie
Mat, lunedi sotanzialmente relax, martedi spero ci sia un'altra sessione
Ne propongo unaltra, forse però la mutanda è un po' forzata, col pantaloncino sarebbe stata più naturale...
maxiclimb
Jun 29 2007, 09:06 PM
Non che sia un brutto panorama, anzi tutt'altro...
Ma tenendo a freno il testosterone sono d'accordo con te, il mini-perizoma è un po' eccessivo, oltretutto non si capisce perchè dovrebbe stare in mutande ma... con la camicia.
Forse senza la camicia l'insieme sarebbe più equilibrato, ma probabilmente meglio ancora un pantaloncino di jeans molto corto, da quale il perizoma può sempre far capolino...
Non mi piace molto il filo di paglia tenuto in bocca, perfetti invece gli stivali.
Comunque finora è una bella serie, forse non il vostro meglio, ma molto bella.
tosk
Jun 29 2007, 09:38 PM
si max, sono stato io il primo a dirlo che è un po' gratuito.
sul momento non sembrava male, col senno di poi..
ciao
FALCON200
Jul 14 2007, 10:23 AM
QUOTE(maxiclimb @ Jun 29 2007, 10:06 PM)

Non che sia un brutto panorama, anzi tutt'altro...
Ma tenendo a freno il testosterone sono d'accordo con te, il mini-perizoma è un po' eccessivo, oltretutto non si capisce perchè dovrebbe stare in mutande ma... con la camicia.
Forse senza la camicia l'insieme sarebbe più equilibrato, ma probabilmente meglio ancora un pantaloncino di jeans molto corto, da quale il perizoma può sempre far capolino...
Non mi piace molto il filo di paglia tenuto in bocca, perfetti invece gli stivali.
Comunque finora è una bella serie, forse non il vostro meglio, ma molto bella.
Ciao Max
concordo.....
M.
tosk
Jul 14 2007, 10:40 PM
Qui sei andato a ri-pescare qualcosa di storico..
Gabriele Castelli
Jul 15 2007, 01:06 PM
Secondo me la foto senza pantaloncini non sarebbe stat fuori posto se invece del perizoma, molto bello per carità ma troppo moderno, avesse avuto delle culotte o altro capo più 'campagnolo', al limite della nonna

Però, voglio dire, stiamo spaccando il capello in otto, nemmeno in quattro.
SeaChange
Jul 15 2007, 04:45 PM
QUOTE(chiwaz @ Jul 15 2007, 02:06 PM)

Secondo me la foto senza pantaloncini non sarebbe stat fuori posto se invece del perizoma, molto bello per carità ma troppo moderno, avesse avuto delle culotte o altro capo più 'campagnolo', al limite della nonna

in tutte e tre le foto postate non mi convince l'espressione della modella. probabilmente non è espertissima in fatto di foto glam.
per il resto avrei optato per una postproduzione più particolare, con toni meno forti e colori retrò, per esaltare gli scatti "country".
tosk
Jul 16 2007, 07:44 AM
QUOTE(chiwaz @ Jul 15 2007, 02:06 PM)

Grazie dell'osservazione!!
QUOTE(SeaChange @ Jul 15 2007, 05:45 PM)

in tutte e tre le foto postate non mi convince l'espressione della modella. probabilmente non è espertissima in fatto di foto glam.
per il resto avrei optato per una postproduzione più particolare, con toni meno forti e colori retrò, per esaltare gli scatti "country".
Non che sia una professionista, ma un po' di esperienza ce l'ha..
SeaChange
Jul 16 2007, 08:41 AM
QUOTE(tosk @ Jul 16 2007, 08:44 AM)

Grazie dell'osservazione!!
Non che sia una professionista, ma un po' di esperienza ce l'ha..
in effetti ripensandoci non credo sia un problema di esperienza. perchè poi in fondo si vede che sa posare ... forse semplicemente nn era adatta a questa situazione.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.