Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
ValerioMusi
Provo con un Glamour,commenti e critiche ben accettate purche costruttive...
Foto scattata lo scorso inverno,PP qualche giorno fa....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Valerio
Manuela Innocenti
Non sarebbe male lo scatto in sè Vale ma dalla posizione della modella e dalla sua espressione pare che sia annoiata, stanca e quasi afflitta. Hai solo questa della serie?
Fabio_Porcelli
Prendendo spunto dalla definizione di glamour ("Glamour è un termine inglese assimilabile all'italiano "fascino", in particolare con riferimento a eleganza, sensualità, seduzione" da Glamour è un termine inglese assimilabile all'italiano "fascino", in particolare con riferimento a eleganza, sensualità, seduzione" da Wikipedia) mi sembra che il tutto sia poco glam. La luce se non fosse per l'ombra che accanto al viso da proprio fastidio potrebbe andare bene. Quello che stona è sicuramente l'espressione che tutto è fuorché seducente. Poi ma queste sono solo gusti personali l'abbigliamento non mi sembra proprio glam. Dettaglio tecnico a me non piace la mano sfocata.
kogaku
...eh Vale...
La modella ha una posa che è tutt'altro che adatta... Ma ti è già stato detto... A me salta molto agli occhi pure la luce, che non va per niente, sopratutto per la temperatura...
Nicola Verardo
non aveva una gran voglia di venir ripresa ... o sbaglio ?
ValerioMusi
Sinceramente non sono un fenomeno del genere,era solo una prova e la foto e stata scattata a luce ambiente per la rampa di una scala con una giornata a dir poco orribile...
Si la Modella aveva voglia di essere ripresa...
A dire proprio tutta la verita,sicuramente la foto in se e sbagliata per i motivi che avete elencato voi,ma secondo me la cosa piu interessante e proprio lo sguardo,lo reputo molto interessante....
Ripeto era solo una prova..
Le foto servivono ad una ragazza per fare un piccolo catalogo del proprio negozio,niente di impegnativo ovviamente....

Valerio
Giacomo.B
Ciao Musa...in effetti se sorrideva un po' la foto sarebbe sicuramente venuta meglio!!
Dobbiamo venire a Livorno a sgridare questa bella ragazza!! tongue.gif

Saluti

Giacomo
alessandro.sentieri
...ti hanno già detto tutto.
Non credo che questo scatto si possa definire glamour: il look, la posa e l'espressione della modella mi sembrano tutt'altro che adatte.
Unica cosa che può andare (per me) è l'illuminazione.

Riprovare !!! wink.gif
hausdorf79
Molto poco glam. hmmm.gif

Le cose che secondo me non vanno:
  • Posa
  • Ombra
  • Espressione
  • Borsa
  • Muro bianco(troppo) che distoglie
Ciao
G.
cecco.77
oltre a quello che hanno detto.. sbaglio o c'è uno scontornamento tra il suo braccio sx e il muro? unsure.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.