Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
kogaku
Ecco uno scarto che invece a me piace...
Proprio per il fuoco sull'occhio coperto dai capelli...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Manuela Innocenti
Anche dopo il trucco... mi pare già truccata.
Bella foto e bellissima lei.
ANTENORE
Per me la foto è BONA è BONA.
Queste sono fatte al Pitti o qualche lavoro del genere a cui dovevi prender parte?

Saluti, Matteo
kogaku
Esatto! Pitti Uomo... Sfilita di Scervino...
ANTENORE
QUOTE(kogaku @ Jun 23 2007, 02:04 PM) *

Esatto! Pitti Uomo... Sfilita di Scervino...

Come ti invidio e non fotograficamente...
ValerioMusi
Bello lo scatto e parecchio bona la modella...
Credo che ci sia da senticcisi male li nel mezzo....

Valerio
geppoman
mi piace la sua espressione ed il taglio verticale.. la valorizzazione delle labbra..
FALCON200
scatto molto intenso, hai colto la sensualità della modella
a me tuttavia il fuoco pare sulle labbra più che sull'occhio velato dai capelli...
oppure son queste labbra che catturano talmente l'attenzione che mi portano a vederci il fuoco... wink.gif
ciao
M.

@urania: mi pare che il lavoro di trucco fosse ancora in atto...non son donna ma mi pare che proprio sulle labbra il lavoro fosse a metà smile.gif
buzz
Mettere a fuoco l'occhio più vicino è la regola non un errore!
Proprio questo particolare rende la foto più intrigante. L'attenzione si concentra su quello schermo come se dicesse "ancora non sono pronta".

Se hai fatto altre foto nel backstage, nontenerle solo per te! faccele vedree.
Il mometo del trucco è uno dei più intimi, specialmente se la modella si trucca da sola (di solito purtroppo si danno una piccola rifinita perchè se se ne accogono i truccatori si inc... arrabbiano un po')
kogaku
...in realtà le stavano sistemando i capelli...

Altre ne ho, ma, ovviamente, non le posso proprio postare...
ANTENORE
QUOTE(kogaku @ Jun 24 2007, 12:48 PM) *

...in realtà le stavano sistemando i capelli...

Altre ne ho, ma, ovviamente, non le posso proprio postare...

E vabbè dai postale al massimo ci rimetti il posto che ti frega...però ci fai contenti! laugh.gif

Visto che la prima era uno scarto non mi vorrai dire che te ne hanno scartato solo una vero?...dai non farti pregare wink.gif

Saluti, Matteo
tosk
bella la foto ed anche la modella, sinceramente lo vedrei più in ritratto piuttosto che in glamour.
alessandro.sentieri
...io invece la vedo molto bene qua, proprio per la sensualità che scaturisce dallo sguardo e dalla postura delle labbra di Eva...e poi c'è glamour e glamour wink.gif

Ottima foto Fili...ma 'un doveva esse Pitti omo ????

Bravo !!!
Davide_C
Un bel taglio per una bellissima modella.
kogaku
Eh Ale... Screvino ha fatto pure una pre-presentazione donna... E pure qualcun altro... M'è andata bene! biggrin.gif
lau_perinelli
tonalità perfette... mi piace veramente tanto, cmq una modella da sballo
complimenti

GianfryMarty
Veramente bella sotto ogni punto di vista, anche a me il fuoco sembra sulle labbra, però è difficile valutare, in quanto hai compresso veramente molto lo scatto, lo riposti con qualche k in più?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.