Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Gianluca.
Critiche e mommenti ben accetti biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Gianluca
AcPhoto.it
Bravoooooooooooo Luca a me questo scatto piace molto .. un po piccolina di dimensioni per essere completamente valutata.. mi paice l'espressione e la posa della modella novella sposa forse disturba un po' la bruciatura sul braccio.

Sei grande!! hai un unico difetto... scatti meglio di me ahahahh scherzoooo
hausdorf79
Bravo Luca: un ottimo candid, come piace a me!Belle espressione(fondamentale in questo tipo di scatti).

Avrei per� incluso l'altra mano(se � un crop dell'originale lo puoi fare...) e raddrizzerei la finestra sullo sfondo.
photoflavio
Ciao,
non so se si tratti di colpo d'occhio o di scatto preparato. Nella prima ipotesi, complimenti per la prontezza. Nella seconda, avrei curato maggiormente l'esposizione per contenere almeno in parte alcune aree bruciate del vestito.
Complessivamente per� trovo sia uno scatto gradevole e ben riuscito. Quella sulla mano potrebbe essere una osservazione corretta, bisognerebbe vedere come sarebbe stato il risultato finale. L'inclinazione della finestra non mi da un particolare fastidio e rafforza l'idea di scatto al volo.

Ciao,
Flavio

Manuela Innocenti
A parte la bruciatura e la finestra un po' storta... la composizione mi piace...e anche la posa di lei.
Gianluca.
QUOTE(a.caspani @ Jun 21 2007, 04:13 PM) *

Bravoooooooooooo Luca a me questo scatto piace molto .. un po piccolina di dimensioni per essere completamente valutata.. mi paice l'espressione e la posa della modella novella sposa forse disturba un po' la bruciatura sul braccio.

Sei grande!! hai un unico difetto... scatti meglio di me ahahahh scherzoooo

Grazie Adri....ora che ti e' arrivata la D200 hai la possibilita' di "superarmi" blink.gif

QUOTE(hausdorf79 @ Jun 21 2007, 04:51 PM) *

Bravo Luca: un ottimo candid, come piace a me!Belle espressione(fondamentale in questo tipo di scatti).

Avrei per� incluso l'altra mano(se � un crop dell'originale lo puoi fare...) e raddrizzerei la finestra sullo sfondo.

Giuseppe....peccato, non e' un crop...mi sono accorto anche io della mano tagliata, ma va bene cosi'...grazie

QUOTE(photoflavio @ Jun 21 2007, 05:10 PM) *

Ciao,
non so se si tratti di colpo d'occhio o di scatto preparato. Nella prima ipotesi, complimenti per la prontezza. Nella seconda, avrei curato maggiormente l'esposizione per contenere almeno in parte alcune aree bruciate del vestito.
Complessivamente per� trovo sia uno scatto gradevole e ben riuscito. Quella sulla mano potrebbe essere una osservazione corretta, bisognerebbe vedere come sarebbe stato il risultato finale. L'inclinazione della finestra non mi da un particolare fastidio e rafforza l'idea di scatto al volo.

Ciao,
Flavio

E' stato uno scatto a dir poco "fulmineo"...lei stava posando per il fotografo ufficiale che aveva di fronte, quindi si muoveva continuamente...e appena l'ho vista cosi' in questa posa...ho scattato immediatamente...un colpo di c...o. biggrin.gif
photoflavio
QUOTE(~Gianluca~ @ Jun 21 2007, 05:37 PM) *

[...]E' stato uno scatto a dir poco "fulmineo"...lei stava posando per il fotografo ufficiale che aveva di fronte, quindi si muoveva continuamente...e appena l'ho vista cosi' in questa posa...ho scattato immediatamente...un colpo di c...o. biggrin.gif

In realt� i colpi di c..o bisogna anche saperli cogliere quando si presentano, e questo non � da tutti.

Quindi, bravo.

Ciao,
Flavio

belvesirako
ok gia'..
recupererei qlcosa dalle Aluci.
Il muro lo consoco... eria marzamemi? alla balata? sbaglio?
ciaooo
geppoman
concordo con i commenti precedenti,
per� tutto sommato trovo pure io che la composizione sia gradevole e piacevole.

Bella fotografia..
Gianluca.
Grazie dei commenti ragazzi....
ne metto un'altra...stesso giorno...situazione diversa

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Antonio C.
ehm...
mi sa che preferisco la prima, magari il bn � da ricotrollare un p� nel controllo delle alteluci (in qs caso direi che bruciarle � inutile), ma tuttosommato � un'immagine gradevole.
questa, mostrala alla sposa solo se dotata di spirito wink.gif
Gianluca.
QUOTE(Antonio C. @ Jun 22 2007, 08:09 PM) *

ehm...
mi sa che preferisco la prima, magari il bn � da ricotrollare un p� nel controllo delle alteluci (in qs caso direi che bruciarle � inutile), ma tuttosommato � un'immagine gradevole.
questa, mostrala alla sposa solo se dotata di spirito wink.gif

Grazie Antonio...vedro' di ritrovare il NEF e ricontrollarlo.

La sposa l'ha vista e le e' piaciuta tantissimo... biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.