QUOTE(FALCON200 @ Jun 22 2007, 01:34 AM)

magari anche evitando di perdere l'uso di altri organi cimentandosi in attività tanto pericolose....
conosco almeno 3 persone costrette su sedia a rotelle,vivono ogni giorno assaporando ogni stilla della vita....ma di sicuro non tentano di ammazzarsi buttandosi giù per gradini con la sedia a rotelle....
avremo ancorà tanto entusiasmo se fra 3 mesi vedremo lo stesso ragazzo paralizzato agli arti superiori per una caduta dovuta a questa attività ?
ovviamente uno è libero di fare ciò che crede della propria vita e della propria salute
come sono libero io nel non provare compassione se uno rimane paralizzato perchè è andato a schiantarsi ( come conducente) con l'auto a 120 kmh in centro abitato
credo poi che fra sciare e fare ciò che fa il ragazzo nel video vi sia una profonda differenza di rischio....
Meglio vivere una vita ad autocommiserarsi e piangersi addosso o meglio provare a coltivare le proprie passioni comunque...
Interventi del genere rasentano l'assurdo...
Il ragazzo in questione all'età del video aveva 14 anni... è paralizzato a causa di una malattia dall'età di 3 anni... e nonostante ciò pratica uno sport che ama...
Riguardo al peggiorare le proprie condizioni... beh, sarebbe abbastanza difficile, visto che ha la schiena protetta dalla carrozzella e il casco sempre in testa... e comuqnue, come chiunque pratichi quello sport, cade e si rialza... fa parte del gioco.
Non pensavo che la cosa meritasse un approfondimento, ma evidentemente la sensibilità a determinate cose non è un valore oggettivo, se si riesce a far polemica anche su un video che non è altro che un concentrato di grande passione e coraggio...
Per chi volesse saperne di più:
http://en.wikipedia.org/wiki/Aaron_Fotheringhamhttp://www.vegasamjam.com/teamamjam_afotheringham.aspTra i suoi progetti, quello di istituire una scuola di freestyle per ragazzi disabili, come già si intuisce dall'ultima parte del video, lui spera che un giorno possa essere considerata una vera e propria disciplina, e io spero che la vita che ha deciso di continuare a vivere alla grande gli regali tante soddisfazioni.