Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Ely (C)
Dunque,
ho deciso di dedicarmi un pò di più al Glamour, la modella c'è, la tecnica meno.....

Speriamo di migliorare coi vostri consigli và....

dry.gif

hausdorf79
La luce è ottima, giusta per evidenziare il decoltè della ragazza.

Gli appunti che mi sento di fare sono:
  • Sfondo troppo vicino(lo sfocherei un pò);
  • Profilo del viso della ragazza non proprio eccezionale(l'avrei messa più angolata);
  • Posizione del braccio che non mi convince...ma ci devo pensare a come l'avrei gestita;
tosk
ciao, l'idea della silouhette non è affatto male.
certo però che la luce che cade così sull'occhio non è felicissima
anche quella che le arriva alle spalle sembra duretta
Ely (C)
Grazie per l'intervento a entrambi.
In effetti l'immagine non convince neppure a me. Ripescandola ho provato un taglio sul viso che mi piace di più, forse proprio perchè l'occhio cade in una pastosità troppo evidente nella prima immagine che ho postato.
La luce alle spalle è dura è vero, dipende dall'uso di un Metz sulla destra, ma l'ho proprio voluta così.

Guardate un pò quest'idea...
tosk
quel puntino luminoso su un occhio tutto nero a me continua a non piacere francamente. ci voleva un po' più luce
ciao
gazzelladvd
Concordo anche io con i precedenti commenti... non che la foto non sia bella ma io avrei dato un po più di luce... magari dietro rendendo il tutto un pò più contrastato.
Diogene
A me piace così com'è. Bella idea.
Sono solo indeciso sullo sfondo, forse l'avrei preferito meno "presente".
Ely (C)
Grazie a tutti per l'intervento.
Diogene posso chiederti quale tra i due tagli preferisci?
Diogene
QUOTE(Ely (C) @ Jun 18 2007, 09:47 AM) *

Grazie a tutti per l'intervento.
Diogene posso chiederti quale tra i due tagli preferisci?

Preferisco senz'altro il primo, quello a figura intera. Per il bel gioco di forme e luci che nella ripresa stretta, ovviamente, si perde.
Ely (C)
Grazie Diogene.
belvesirako
a me piace d + la prima versione, nel taglio successivo hai tolto la parte + "rotonda" della modella... sacrilegio! smile.gif
Concordo con l'appunto del profilo, e' molto particolare e andrebbe gestito meglio.
O fai di tutto x renderlo il soggetto principale oppure cerchi delle inquadrature che mitighino il difetto.
sei brava
ciao
gaetano
Ely (C)
Grazie,
al più presto posterò altro della stessa modella.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.