Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
marcoxxx1978
www.marcogrieco.net

Graditi commenti e suggerimenti sul sito che ho messo in piedi da poco...
marcoxxx1978
Meno male che ho scritto...graditi commenti...
andrea.cinalli
le foto sono molto interessanti, purtroppo i macro non si riescono a vedere. Quelle che hai fatto a Tropea sono davvero molto belle. Forse la home page dovresti farla un pò meglio, non è che sia molto accattivante.
Potresti provare ad utilizzare programmi tipo joomla che si installano sul tuo spazio web e da li crei le tue pagine e puoi lo stesso utilizzare le gallery di Lightroom.
marcoxxx1978
QUOTE(andrea.cinalli @ Jun 13 2007, 07:11 PM) *

le foto sono molto interessanti, purtroppo i macro non si riescono a vedere. Quelle che hai fatto a Tropea sono davvero molto belle. Forse la home page dovresti farla un pò meglio, non è che sia molto accattivante.
Potresti provare ad utilizzare programmi tipo joomla che si installano sul tuo spazio web e da li crei le tue pagine e puoi lo stesso utilizzare le gallery di Lightroom.

ho notato anche io che le macro a volte non le apre...puoi provare a tornare indietro e ricaricare la pagina...
Per la home non sapevo bene come farla,ma il programam che dici tu è flash o html?
acronistico
Ciao Marco
se posso...le foto non sono giustificate dall'interfaccia poco accattivante.
Prova a dare uno sguardo ai siti che vendono template, prendine ispirazione e spunti per creare la grafica di fondo magari bianca come le gallery, perchè il bianco è tanto elegante quanto il nero...
Simone
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.