Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
lorcarg
Qualche scatto della manifestazione tenutasi ieri a Colle di Nava...

Franco Rossi
IPB Immagine

IPB Immagine

e altri...

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

stefun
Proprio belle Lorcarg....
Adesso spiegami come hai agito in PP per ottenere questo contrasto e questa nitidezza......
Soprattutto quella del pilota n� 728 e spettacolare...
Ma Franco Rossi � il Franco Rossi che dico io...di La Spezia, passato da crossista nella classe 500..primo pilota italiano a vincere un Gp nella classe regina degli anni 80 e 90?
buzz
Prima terza e ultima sono davvero azzeccate.
Bravo
lorcarg
QUOTE(stefun @ Jun 11 2007, 07:46 PM) *
Proprio belle Lorcarg....
Adesso spiegami come hai agito in PP per ottenere questo contrasto e questa nitidezza......
Soprattutto quella del pilota n� 728 e spettacolare...
Ma Franco Rossi � il Franco Rossi che dico io...di La Spezia, passato da crossista nella classe 500..primo pilota italiano a vincere un Gp nella classe regina degli anni 80 e 90?

Yes Stefun � proprio Lui!! Franco Rossi a manetta!! come fila!! guarda la classifica sul mio blog II� assoluto wink.gif

Allora, quella era in un budello super sottobosco ho usato il flash e ho aumentato l' esposizione di uno stop in PP e ho usato il contrasto medio in lightroom la modifica base la fa quasi in automatico... te lo consiglio! comunque anche in photoshop (che � il fratello maggiore) apri le curve e cerchi di fare una S alzi un pochino le luci e abbassi le ombre... poi aumenti un pochino la saturazione (poco) e se non � troppo sottoesposta o sovraesposta la sistemi... prova. Se ho scritto stupidate correggetemi please (che sono alle prime armi anch'io!)

QUOTE(buzz @ Jun 11 2007, 08:39 PM) *
Prima terza e ultima sono davvero azzeccate.
Bravo

Grazie Buzz!! Cosa ne dici allora del sistema link in D50 verso Word no Word?? cos� anche chi non gira nel suddetto 3d ci va e capisce che le sue foto possono avere una buona visibilit� no? wink.gif
buzz
L'idea � buona ma i risultato non � quello sperato:
te le stanno commentando di l�.
Non li smuovi nemmeno a cannonate!
lorcarg
QUOTE(buzz @ Jun 12 2007, 02:06 AM) *
L'idea � buona ma i risultato non � quello sperato:
te le stanno commentando di l�.
Non li smuovi nemmeno a cannonate!

Azz! che testoni!!! smile.gif vedrai che ce la facciamo!
Andrea Moro
Mi piacciono, Lorcarg! Il panning poteva venirti meglio ma � questione di tentativi wink.gif
lorcarg
QUOTE(Andrea Moro @ Jun 12 2007, 04:48 PM) *
Mi piacciono, Lorcarg! Il panning poteva venirti meglio ma � questione di tentativi wink.gif

Gi� magari mi venissero come i tuoi!!! wink.gif

ci vuole veramente tanto esercizio di 10 tentativi questo era il migliore.... e andavo in modalit� scatto continuo..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.