Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
stef81
Salve a tutti!
Ho acquistato da poco tempo questo simpatico oggettino, l'ho usato 4 volte e i� inizia a darmi problemi..
Sono ritornato ieri sera da un matrimonio con 100 foto dentro e stamattina quando sono andato a scaricarle la sorpresa..ne ha scaricate 4 poi mi ha data questo errore "Errore durante la copia del file o della cartella impossibile copiare dsc -....: impossibile copiare il file specificato. verificare che il percorso e il nome del file siano corretti."
Non vi dico lo spavento! con un po di fatica e tanti tentavivi alla fine sono riuscito a salvare quasi tutto ma nn mi fido pi�...� capitato anche a voi??
e soprattuto come si fa a formattarlo? sul manuale c'� sritto di farlo in fat32 ma se vado su formatta di windows me lo fa fare solo in ntsc...aiuto!!

Grazie!
Rudi75
Anch'io possiedo il Media Express, nulla di strano da segnalare finora.

Con che scheda (marca, tipo e modello) ti si � presentato questo errore? Nel trasferimento da scheda a PC dello stesso file o cartella, sperando tu possa averlo fatto, non hai riscontrato nessun problema invece?

Non capisco se durante la sessione fotografica hai formattato la scheda credendo che il trasferimento nel Media express fosse andato a buon fine o cos'altro, un errore di comunicazione pu� anche capitare, ma secondo il mio parere � pi� probabile che la colpa risieda nella scheda (da formattare anche pi� volte).

Io il media express non l'ho ancora formattato, non ti so rispondere su quest'aspetto.
stef81
Mi � capitato con la scheda in dotazione con la d80..naturalmete avendone 1 sola avevo scaricato le foto e formattato la scheda.
Il problema secondo me non � di quest'ultima in quanto con un lettore esterno va regolarmente.
Sono riuscito a scaricare le foto selezionandone e scaricandone solo 5 o 6 per volta...in questo modo non si blocca, inutile dire che ho totalmente perso fiducia e che prover� a mandarlo in assistenza quanto prima.
Se si conoscesse qualche rova o rimedio sono tutto orecchi!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.