Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
blow up
Sono ritratti? O cosa? E' fotografia? O fotografia cos� poco fotografia da diventare grafica? Forse � 'fotografia di confine' che non si sa dove collocare.

altre due.
Manuela Innocenti
QUOTE(blow up @ Jun 7 2007, 05:24 PM) *

Sono ritratti? O cosa? E' fotografia? O fotografia cos� poco fotografia da diventare grafica? Forse � 'fotografia di confine' che non si sa dove collocare.

I "non umani" vanno postati altrove smile.gif
blow up
QUOTE(Urania @ Jun 7 2007, 05:26 PM) *

I "non umani" vanno postati altrove smile.gif

E dove? Non � still life..non � reportage...temo che i 'non umani' non hanno diritto di ospitalit�. unsure.gif
FALCON200
dove debbano essere postati non lo so....
in ogni caso sono scatti che mi piacciono molto e faccio i complimenti all'autore.
ciao
M.

Manuela Innocenti
Piacciono anche a me, infatti ne ho fatte diverse foto ai "non umani" ma la sezione non � questa.
Provvederanno i moderatori a spostarla, non ti preoccupare smile.gif
blow up
QUOTE(Urania @ Jun 7 2007, 05:58 PM) *

Provvederanno i moderatori a spostarla, non ti preoccupare smile.gif

ok, vada per l'esilio! per� per me sono ritratti!! cool.gif
e per ripicca ne posto altri due prima del cartellino rosso.
grazie a tutti per i complimenti, vi mander� una cartolina dal confino.
Fedro
Nessun cartellino rosso...nessun confino... smile.gif su su sono degli scatti molto belli, non banali ed ottimamente interpretati; per� esistono delle linee guida dove � stato definito che scatti di questo tipo non siano destinati a questa sezione.

riposiziono.

un saluto

blow up
QUOTE(Fedro @ Jun 7 2007, 07:25 PM) *

Nessun cartellino rosso...nessun confino... smile.gif su su sono degli scatti molto belli, non banali ed ottimamente interpretati; per� esistono delle linee guida dove � stato definito che scatti di questo tipo non siano destinati a questa sezione.

riposiziono.

un saluto

io scherzavo sul confino naturalmente e mi sta bene stare qui, ci mancherebbe. E capisco che, per comodit� di catalogazione delle foto, si fissino rigidamente i generi fotografici.
per� la fotografia per me � libert� e quindi � anche forzare i confini: stabilire dei confini netti ci rende pi� difficile guardare quello che sta oltre.
Fedro
Ti capisco molto bene ed infatti i tuoi scatti mi piacciono veramente molto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.