Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
ignazio
Ciao,

Utilizzando Adobe Photoshop CS3 spesso parte un aggiornamento automatico che devo interrompere manualmente. Sotto Windows si posiziona in basso a destra una piccola icona bianca con un cerchietto rosso che credo appunto sia un update.

Poiche' parte in modo inatteso, e' possibile tramite menu' di Photoshop disattivare questo aggiornamento automatico?
Se si, mi spiegate come e' possibile disattivare tale funzione?

grazie.gif

Ignazio.
Pulse
QUOTE(ignazio @ Jun 7 2007, 08:25 AM) *

Ciao,

Utilizzando Adobe Photoshop CS3 spesso parte un aggiornamento automatico che devo interrompere manualmente. Sotto Windows si posiziona in basso a destra una piccola icona bianca con un cerchietto rosso che credo appunto sia un update.

Poiche' parte in modo inatteso, e' possibile tramite menu' di Photoshop disattivare questo aggiornamento automatico?
Se si, mi spiegate come e' possibile disattivare tale funzione?

grazie.gif

Ignazio.

Non disattivare ma fai l'aggiornamento

Ciao
andrea.cinalli
� consigliabile fare gli aggiornamenti previsti, dato che di solito apportano modifiche abbastanza rilevanti.
Se ti occupa banda preziosa oppure hai una connessione lenta, allora puoi disattivare l'opzione di autoaggiornamento cercando "adobe autoupdate" e, spuntando le varie opzioni disattiverai tale funzione
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.