Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
mroby
Penso sia questa la sezione pi� adatta per questo scatto..
l'idea era quella della foto pubblicitaria (nel mio piccolo).
So gi� che non c'� una perfetta simmetria, per il resto com'�?
Grazie a chi vorr� darmi dei consigli.

[attachmentid=79933]
emalt
nn male,
1 poco simmetrica (come dici tu stesso)
2 poi nn mi piace l'angolo di ripresa (troppo alto)
3 hai detto "foto pubblicitaria", il cliente si sarebbe incXXXato un bel p� visto che il marchio � fuori fuoco.
4 a mio avviso era meglio se lo sfondo era tutto dello stesso colore (quel bianco non ci azzecca) magari aiutati col photoshop se non puoi ottenere una superficie cos� estesa con la scatola delle scarpe.
5 il logo necessita di maggior luce

prova a fare altri scatti... secondo me l'idea � buona ma devi giocare meglio con le forme. Voglio dire: se l'obiettivo � fare una foto pubblicitaria allora posso pure accettare il fatto che si veda solo il retro del mio prodotto ma a patto che crei un effetto veramente particolare.

attendo evoluzioni, nn mollare l'oggetto
mroby
Grazie dei consigli, non mollo l'oggetto..
prover� ancora.
jafet
personalmente tenterei di eliminare le ombre illuminando meglio le scarpe, ma qua andiamo sui gusti personali!
acronistico
Secondo me � un bello scatto,
ma da novello che sono, pubblicitariamente parlando lo vedo poco in qunato non riesco a distinguere in modo efficace ne il prodotto, ne il logo...
potresti provare a giocare di pi� con le forme delle scarpe per portare l'attenzione sul logo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.