Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
s.pollano@tiscali.it
Domanda a bruciapelo
le Dslr necessitano di borse particolari?
Io possiedo una vecchia Temba e una pi� recente Lowepro, ma sempre ante avvento digitale: posso usarle tranquillo?
Grazie
Sergio
Paolo66
Credo che qualsiasi borsa fotografica, se ben fatta si adatta all'uso, indipendentemente che si tratti di macchine a pellicola o digitali. Non sono a conoscenza dell'esistenza di borse particolari.

L'unica cosa che ho notato che nelle pi� recenti, spesso, c'� una certa avversione all'adozione di quelle simpatiche cerniere, in grado di chiudere completamente la borsa, oltre all'aggancio rapido. Mi pare fosse cos� anche quella marcata Nikon che mi avevano proposto con l'acquisto della macchina.

Per il momento preferisco la mia vecchia Cullmann, ante-digitale anche lei, ma con la furbissima cerniera, capito spesso in ambienti molto polverosi...
sangria
ciao

non ti preoccupare, vanno benissimo
ovviamente quelle di ultima generazione hanno cambiato materiali, pi� impermeabili, con pi� tasche , ma alla fine l'importante � che l'attrezzatura sia ben riposta e protetta dagli urti,al resto si pu� sempre ovviare ( sacchetto di nylon sempre dietro per proteggere dalla pioggia)

ciao
s.pollano@tiscali.it
QUOTE(sangria @ Jun 6 2007, 10:50 AM) *

ciao

non ti preoccupare, vanno benissimo
ovviamente quelle di ultima generazione hanno cambiato materiali, pi� impermeabili, con pi� tasche , ma alla fine l'importante � che l'attrezzatura sia ben riposta e protetta dagli urti,al resto si pu� sempre ovviare ( sacchetto di nylon sempre dietro per proteggere dalla pioggia)

ciao

Ciao e grazie per le risposte; il dubbio deriva dal fatto di aver letto che la Kata, se non erro, produceva borse con un occhio di riguardo ai materiali per quanto riguarda il rilascio di pulviscolo e l'energia elettrostatica: praticamente forniva una messa a terra biggrin.gif
Tutto qui.
Sergio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.