Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
imeego
Una passeggiata tra le stradine di un luogo a me molto caro, Sant'Agata de' Goti, una piazza piena di amici, qualche seggiola fuori ai circoli e...

IPB Immagine

...e Salvatore! La memoria fotografica del paese!
Abbiamo scambiato giusto qualche parole...ma posso assicurarvi che dalla sua voce, tra le sue rughe...nelle scintille che ancora brillano nei suoi occhi, "trasuda" fotografia! wink.gif

Saluti
Giacomo
nisant
Ah Giacomo, finalmente ti si rilegge !!!

E che bel ritorno, con un B/N davvero notevole. profondo ma la tempo stesso delicato.
Mi verrebbe da fare una battuta su una presunta deformazione professionale indotta nello sguardo del vecchio fotografo ma sarebbe irriverente.
Eppure quello sguardo rende pi� vera l'immagine.

Bravo e di nuovo ben tornato.

Ciao.
Antonio
PAS
Un ritorno alla grande Giacomo!
Una bellissima interpretazione in bianconero che caratterizza in pieno il personaggio.
Bellissimo il particolare delle mani con sigaretta, occhiali e bastone: un mixing che parla da solo.
Bravo ed....alle prossime!
Ciao
smile.gif
imeego
QUOTE(nisant @ Jun 4 2007, 02:11 PM) *
...Mi verrebbe da fare una battuta su una presunta deformazione professionale indotta nello sguardo del vecchio fotografo ma sarebbe irriverente....

Magari sarebbe divertente...piuttosto che irriverente...tutto dipende dallo spirito con cui si fanno le cose e noi siamo persone di spirito! wink.gif tongue.gif
...
Tornando alla foto e allo sguardo...beh!...Per la cronaca ne ho scattata anche una con gli occhiali da sole...ma quando lui stesso ha deciso di toglierli � stato subito chiaro che era questa la "foto" che voleva!
...
Grazie per il benritrovato, grazie a te e Valerio...Spero magari di trovare pi� tempo per "appiopparvi" ogni tanto qualche fotaccia!
Valrio un ringraziamento particolare per aver sottolineato quel "mix" che mi ha colpito al punto da farmi scegliere l'inquadratura verticale! wink.gif

Saluti
Giacomo
Manuela Innocenti
bellissimo e intenso ritratto...
commovente il ricordo della sua passione
che traspare dall'espressione.

fotoland
Caro Giacomo, ben ritrovato wink.gif
Ottimo bianconero, molto bello ed intenso, un ritratto che si racconta "da solo" bravo!

Ciao smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.